Ferri: "Il Milan sa soffrire, ma è sempre a trazione anteriore"

Milan News SPORT

L'ex calciatore Riccardo Ferri si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico Madrid-Milan: "La mentalità di questa squadra è "spontanea".

Dopo il pressing ultra-offensivo per tutto il primo tempo, ha cercato fino alla fine questo risultato"

È una squadra che sa soffrire ma tira fuori tutto quello che ha dentro e aggredisce il campo in avanti; sempre a trazione anteriore, tenta sempre di fare la partita e imporre il proprio gioco. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

L’ex calciatore Riccardo Ferri si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico Madrid-Milan, ecco le sue parole. Dopo il pressing ultra-offensivo per tutto il primo tempo, ha cercato fino alla fine questo risultato» (MilanNews24.com)

Olivier Giroud: l’entità dell’infortunio. Giroud si è sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. Il Milan nelle prossime partite potrà contare su Ibra che dovrà fare gli straordinari con il giovane Pellegri pronto a subentrare. (Leggera | Calcio ed altro)

I tifosi rossoneri si sono (giustamente) esaltati sui social. Fra i protagonisti degli esilaranti post dei supporter del Milan c'è Junior Messias (Il Milanista)

Lo ha fatto dove si sente più a casa, in una di quelle gare di Champions League che hanno reso grandi la storia dei rossoneri. Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid. (Calcio d'Angolo)

Leggi anche-> Atletico-Milan, Messias manda in Paradiso i rossoneri: perché gli ottavi di finale di Champions League sono ancora possibili. Infortunio Giroud, quante partite salterà il francese. Il bomber transalpino verrà rivalutato fra circa dieci giorni. (CalcioToday.it)

Si sono presi delle responsabilità e sono stati a volte presi in giro. Hanno preso tanti giovani come voleva la nuova proprietà ed hanno fatto un lavoro splendido. (Milan News)