Seconda dose con AstraZeneca per tutti: via libera di Draghi

Money.it ECONOMIA

Cosa dice Figliuolo sul ritorno di AstraZeneca. Ciò significa che, per chi abbia ricevuto la prima dose con AstraZeneca, prima di decidere se continuare con la seconda dose dello stesso vaccino o se cambiare, c’è bisogno assolutamente di parlarne col proprio medico di fiducia.

Draghi sulle mascherine. Di fianco al ritorno di AstraZeneca per la seconda dose, c’è anche un altro tema affrontato in conferenza stampa, quello delle mascherine

Perché ora è possibile la seconda dose con AstraZeneca. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

(Zambon) — Michele Arnese (@Michele_Arnese) June 19, 2021. (Palamara, Iss) — Michele Arnese (@Michele_Arnese) June 19, 2021. ZAMBON BISTRATTA L’OMS. Quanto guadagnava all’Oms? (Startmag Web magazine)

A convincere il premier a sconfessare Cts e ministero è stato il calo delle somministrazioni dopo il pasticcio Az: dal 14 giugno la frenata è evidente. (La Verità)

La serietà del Paese poggia sulla reputazione del presidente del Consiglio, anche quando lascia alla sua squadra alcune piccole delegazioni, ad esempio sulla pandemia. La seconda è che nel presidente del Consiglio è apparsa un’espressione cupa accompagnata da una frase brusca, forse mai come questa. (HamelinProg)

«Ora è stato chiarito tutto». Quel giorno Speranza aveva sancito l’obbligatorietà del mix di vaccini, una soluzione che l’Italia imparerà subito a conoscere come «eterologa»: chi fino a 60 anni aveva fatto la prima dose con AstraZeneca avrebbe dovuto fare la seconda inoculazione con Moderna o Pfizer. (La Stampa)

Mi hanno spiegato che funziona, da quello che dicono, meglio rispetto a fare due dosi dello stesso tipo». Pensando alla cosiddetta vaccinazione eterologa, la maggior parte dei cittadini intervistati nel capoluogo lombardo sente di fidarsi dei pareri favorevoli della comunità scientifica (Corriere TV)

Lo ha chiarito ieri sera, durante una conferenza stampa convocata per fare un po’ di chiarezza sulla vaccinazione cosiddetta eterologa, il Premier Mario Draghi. Aosta - Gli under 60 anni non volessero il mix di vaccini potranno chiedere di fare il richiamo con lo stesso Astrazeneca (AostaSera)