Calciomercato | Milan, il Lione propone uno scambio clamoroso

Sport News.eu SPORT

Proprio al termine del match è arrivata una clamorosa indiscrezione di mercato: il Lione, che vuole a tutti i costi Lucas Paquetà, starebbe pensando ad imbastire uno scambio con Memphis Depay.

Una voce clamorosa in merito al mercato del Milan: il Lione, per arrivare a Paquetà, ha proposto uno scambio con Memphis Depay.

I rossoneri, protagonisti sul mercato, sono anche la prima squadra italiana ad essere scesa in campo in una competizione ufficiale. (Sport News.eu)

Ne parlano anche altri media

– Dopo la vittoria serale del Milan contro lo Shamrock Rovers in Europa League, i rossoneri guardano avanti: lunedì l’esordio in Serie A contro il Bologna, poi ancora Europa League, giovedì, contro il Bodo/Glimt. (Pianeta Milan)

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it. (SpazioMilan)

Occasioni sprecate. Sono mesi che la situazione si protrae, con Paquetà che non è riuscito a tornare quel giocatore che aveva fatto vedere di poter essere durante la gestione Gattuso. uesta volta l’antifona è arrivata forte e chiara: Lucas Paquetà non è stato convocato da Stefano Pioli per la gara di questa sera contro lo Shamrock Rovers per scelta tecnica . (Tuttosport)

Ti potrebbe anche interessare – Europa League, highlights Shamrock-Milan: gol e sintesi partita – VIDEO. Milan, Depay torna d’attualità: possibile occasione di mercato. Il fantasista brasiliano, acquistato per circa 40 milioni dal Flamengo, è in uscita e piace molto al Lione (CalcioToday.it)

Stanno diventando davvero esigenti i tifosi del Milan che, dopo la conferma di Ibra e gli arrivi di Brahim Diaz e Tonali, ora hanno alzato decisamente l’asticella in tema di mercato. Semplice, oltre al desiderio di prendere Paquetà c’è un aspetto contrattuale. (Virgilio Sport)

Il ds Juninho Pernambucano, però, sta provando a prenderlo per aiutarlo a ritrovare se stesso. Paquetà vicino all’addio: il rapporto con Ibra lo manda al Lione. (DirettaGoal)