Napoli agente Basic: “Serie A in cima ai suoi pensieri”

Napoli agente Basic: “Serie A in cima ai suoi pensieri”
Europa Calcio SPORT

Mi sento più forte, emozione tornare a Roma”. Mercato Fiorentina: Vlahovic punto fermo, su Ribery…. Italia, Bonucci: “C’è entusiasmo e giusto mix, uniti possiamo fare un bel percorso”. Mercato Napoli Mertens, l’attaccante vuole restare e rinnovare

– Intervistato dal sito “gianlucadimarzio.com“, l’agente Adrian Aliaj ha parlato del suo assistito Toma Basic, accostato sempre più al Napoli come rinforzo per il centrocampo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Toma Basic, centrocampista del Bordeaux seguito dal Napoli, è pronto a lasciare la Francia per la Serie A, che "È in cima ai suoi pensieri". Ora, il croato classe '96 potrebbe prendere proprio il posto del ex Milan tornato al Chelsea (Tutto Napoli)

Toma Basic, centrocampista del Bordeaux seguito dal Napoli, è pronto a lasciare la Francia per la Serie A, che "È in cima ai suoi pensieri". Il centrocampista era già stato cercato la scorsa estate dal ds del Napoli, quando Gattuso decise poi di puntare su Bakayoko. (Tutto Napoli)

Ci sono insomma le premesse per ripartire, se tutti remeranno nella stessa direzione. Il primo colpo del ds Giuntoli, a sua volta reduce da un periodo di rapporti difficili con il presidente, secondo Repubblica dovrebbe essere il centrocampista croato Basic: prestito con obbligo di riscatto dal Bordeaux, questa la formula dell'operazione per chiudere subito (CalcioNapoli24)

REPUBBLICA - Napoli, Basic può essere il primo colpo: decisa la formula dell'operazione

Il sì di Basic c'è, manca quello del Bordeaux. Il centrocampista francese, voluto fortemente da Gennaro Gattuso, farà ritorno al Chelsea dopo una stagione al Napoli, tra alti e bassi, che ora cerca il suo sostituto. (Calciomercato.com)

Basic-Napoli, ultimissime calciomercato Sky. Come racconta il portale dell'esperto di mercato Sky, Basic ha ancora un anno di contratto al Bordeaux, che ha già aperto a una cessione per non perderlo a parametro zero. (CalcioNapoli24)

Di conseguenza, il mancato approdo degli azzurri in Champions League non porterà a un ridimensionamento del Napoli-. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Repubblica, il primo colpo del Direttore Sportivo del sodalizio campano, Cristiano Giuntoli, sarà con ogni probabilità il centrocampista croato Basic. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr