Napoli agente Basic: “Serie A in cima ai suoi pensieri”

Europa Calcio SPORT

Mi sento più forte, emozione tornare a Roma”. Mercato Fiorentina: Vlahovic punto fermo, su Ribery…. Italia, Bonucci: “C’è entusiasmo e giusto mix, uniti possiamo fare un bel percorso”. Mercato Napoli Mertens, l’attaccante vuole restare e rinnovare

– Intervistato dal sito “gianlucadimarzio.com“, l’agente Adrian Aliaj ha parlato del suo assistito Toma Basic, accostato sempre più al Napoli come rinforzo per il centrocampo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino il Napoli calcio ha ricevuto un'offerta ufficiale per un suo gioiello dalla Spagna: si tratta di Hirving Lozano, ma non è del Real Madrid di Ancelotti bensì del Siviglia (CalcioNapoli24)

Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi. Il primo colpo del ds Giuntoli, a sua volta reduce da un periodo di rapporti difficili con il presidente, secondo Repubblica dovrebbe essere il centrocampista croato Basic: prestito con obbligo di riscatto dal Bordeaux, questa la formula dell'operazione per chiudere subito (CalcioNapoli24)

Al suo posto, il Napoli è pronto a prendere Toma Basic, croato classe 1996 del Bordeaux Tra i sacrificati dovrebbe esserci Hirving Lozano, messicano classe 1995 che piace moltissimo a Carlo Ancelotti. (Pianeta Milan)

Come racconta il portale dell'esperto di mercato Sky, Basic ha ancora un anno di contratto al Bordeaux, che ha già aperto a una cessione per non perderlo a parametro zero. Toma Basic, centrocampista del Bordeaux seguito dal Napoli, è pronto a lasciare la Francia per la Serie A, che "È in cima ai suoi pensieri". (Tutto Napoli)

In realtà, nella lista del direttore sportivo del Napoli, il nome di Basic non è per nulla nuovo L'agente, che proprio a Napoli segue Rrahmani e che in Italia lavora anche in rappresentanza di Vojvoda del Torino, è venuto già diverse volte proprio a Napoli e in almeno due occasioni ha parlato del giocatore con Giuntoli. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti, nuovo allenatore del Napoli, si è detto subito entusiasta dell'organico attualmente a sua disposizione. (AreaNapoli.it)