Napoli, c'è il sì di Basic: trattativa in corso sul costo del centrocampista

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Napoli, 8 giugno 2021 - Basic sta per arrivare a Napoli.

Questione di pochi giorni per rifinire gli ultimi dettagli dell'accordo con il club francese.

L’eventuale cifra per l’acquisto del cartellino del 24enne croato si aggira intorno ai 10 milioni di euro, ma il Napoli sembra pronto a chiudere la trattativa per una cifra che non vada oltre gli 8 milioni di euro

È ancora in corso la trattativa ma voci di mercato danno già per certo il sì del 24enne centrocampista della nazionale croata, Toma Basic, per lasciare Bordeaux e indossare la maglia partenopea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Napoli, offerta Siviglia-Lozano. Lo staff tecnico azzurro sa che prima De Laurentiis vorrebbe vendere, capire quali dei suoi assi potrebbero andar via e poi procedere al ricambio. (CalcioNapoli24)

Ci sono insomma le premesse per ripartire, se tutti remeranno nella stessa direzione. Il primo colpo del ds Giuntoli, a sua volta reduce da un periodo di rapporti difficili con il presidente, secondo Repubblica dovrebbe essere il centrocampista croato Basic: prestito con obbligo di riscatto dal Bordeaux, questa la formula dell'operazione per chiudere subito (CalcioNapoli24)

Di conseguenza, il mancato approdo degli azzurri in Champions League non porterà a un ridimensionamento del Napoli-. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Repubblica, il primo colpo del Direttore Sportivo del sodalizio campano, Cristiano Giuntoli, sarà con ogni probabilità il centrocampista croato Basic. (AreaNapoli.it)

Ora, il croato classe '96 potrebbe prendere proprio il posto del ex Milan tornato al Chelsea Toma Basic, centrocampista del Bordeaux seguito dal Napoli, è pronto a lasciare la Francia per la Serie A, che "È in cima ai suoi pensieri". (Tutto Napoli)

Stefano Bressi. Manca poco all'inizio ufficiale del calciomercato, ma le manovre nei club sono già iniziate, così come anche nel Napoli. Novità di calciomercato per il Napoli, che è pronto a cambiare molto la rosa. (Pianeta Milan)

In realtà, nella lista del direttore sportivo del Napoli, il nome di Basic non è per nulla nuovo L'agente, che proprio a Napoli segue Rrahmani e che in Italia lavora anche in rappresentanza di Vojvoda del Torino, è venuto già diverse volte proprio a Napoli e in almeno due occasioni ha parlato del giocatore con Giuntoli. (AreaNapoli.it)