Napoli, c'è il sì di Basic: trattativa in corso sul costo del centrocampista

Napoli, c'è il sì di Basic: trattativa in corso sul costo del centrocampista
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Napoli, 8 giugno 2021 - Basic sta per arrivare a Napoli.

Questione di pochi giorni per rifinire gli ultimi dettagli dell'accordo con il club francese.

L’eventuale cifra per l’acquisto del cartellino del 24enne croato si aggira intorno ai 10 milioni di euro, ma il Napoli sembra pronto a chiudere la trattativa per una cifra che non vada oltre gli 8 milioni di euro

È ancora in corso la trattativa ma voci di mercato danno già per certo il sì del 24enne centrocampista della nazionale croata, Toma Basic, per lasciare Bordeaux e indossare la maglia partenopea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Basic è stato seguito attentamente anche nei mesi scorsi dal Napoli e ha già dato delle aperture per un eventuale trasferimento in Italia. Il centrocampista croato, dopo tre anni al Bordeaux, potrebbe anche decidere di cambiare campionato e di accettare la sfida Serie A (Sky Sport)

Tra i sacrificati dovrebbe esserci Hirving Lozano, messicano classe 1995 che piace moltissimo a Carlo Ancelotti. Novità di calciomercato per il Napoli, che è pronto a cambiare molto la rosa. (Pianeta Milan)

Il centrocampista era già stato cercato la scorsa estate dal ds del Napoli, quando Gattuso decise poi di puntare su Bakayoko. Il costo del cartellino oscilla intorno ai 10 milioni (con bonus) e al momento è tutto nelle mani di Giuntoli. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, il giocatore ha detto sì: primo colpo per Spalletti

– Intervistato dal sito “gianlucadimarzio.com“, l’agente Adrian Aliaj ha parlato del suo assistito Toma Basic, accostato sempre più al Napoli come rinforzo per il centrocampo. (Europa Calcio)

Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi. Il primo colpo del ds Giuntoli, a sua volta reduce da un periodo di rapporti difficili con il presidente, secondo Repubblica dovrebbe essere il centrocampista croato Basic: prestito con obbligo di riscatto dal Bordeaux, questa la formula dell'operazione per chiudere subito (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, Basic accetta il Napoli: il colpo. Il Napoli sta per piazzare il primo colpo per Luciano Spalletti, con Toma Basic pronto a vestire la maglia azzurra. Il calciomercato del Napoli si infiamma, con Giuntoli e Spalletti già a lavoro, assieme alla collaborazione ovviamente del presidente Aurelio De Laurentiis. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr