Bargiggia: "Donnarumma-PSG: un affare di doping finanziario tra mercenari. Bravi Juve e Milan"

Tutto Juve SPORT

E Mino Raiola, procuratore di Donnarumma, è l’incarnazione perfetta di questo calcio senza regole; di questa finanza d’assalto che non ha rispetto per niente e per nessuno.

Bene ha fatto il Milan a non farsi trascinare dal delirio finanziario e anche la Juventus del dopo Paratici a riflettere.

Per Donnarumma ovviamente è tutta manna dal cielo, roba da mantenere le prossime 5 generazioni con tutti quei soldi

Pronti a dopare un mercato dove, l’effetto emulazione porterà alla deriva quei club che vorranno provare a stare al passo dei francesi. (Tutto Juve)

Su altri media

Nelle prossime ore, infatti, il portiere campano sosterrà i test medici propedeutici alla firma del contratto con il Psg. Gigio Donnarumma voleva conoscere il suo futuro prima degli Europei, e così sarà. (ilmessaggero.it)

Retroscena relativo a Gianluigi Donnarumma. Il grande Dino Zoff ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: ecco il suo pensiero su Gianluigi Donnarumma (Pianeta Milan)

Stefano Agresti ha analizzato le mosse di alcuni top club italiani, e non solo, in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. Fa male vedere uno dei nostri migliori giocatori - forse l’unico vero fuoriclasse del calcio italiano - andare all’estero. (AreaNapoli.it)

Alle condizioni di Mino Raiola. vedi letture. Gianluigi Donnarumma è un passo dal Paris Saint-Germain. Donnarumma ha detto addio ai rossoneri perché voleva uno stipendio da 12 milioni e una squadra in grado di competere in Champions League e Raiola gliel'ha portata. (TUTTO mercato WEB)

E' lo scenario che delinea il quotidiano francese L'Equipe, che accende i riflettori sul 22enne portiere della Nazionale italiana. In giallorosso, tra l'altro, Donnarumma non avrebbe nemmeno la chance di giocare la Champions League (fcinter1908)

Non solo economiche. Alfredo Pedullà Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Leggi tutti gli articoli di G+. Già quattro anni fa Gigio vera andato a mezzo metro da Parigi, ora il filo si sta riannodando. (La Gazzetta dello Sport)