TMW RADIO - Marchetti: "Donnaruma al PSG sarà più ricco, ma non titolare"

Milan News SPORT

Va incontro a una situazione che in passato c’è già stata: vedi Alisson che a Roma faceva il secondo a Szczesny

Gigio sarà più ricco, ma non titolare al 100%.

Di seguito le sue parole sui temi del giorno:. Su Donnarumma al PSG. “Se hai un giocatore come Donnarumma che ha 22 anni ed è libero, la squadra la trovi.

Navas ha fatto una stagione strepitosa, è amato dai tifosi e gli è appena stato rinnovato il contratto. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Retroscena relativo a Gianluigi Donnarumma. Il Tottenham di Fabio Paratici ha infatti provato a convincere Donnarumma a firmare per gli Spurs, ma alla fine Gigio ha scelto il Psg. (Pianeta Milan)

Il successore ideale di Buffon e, secondo una visione che affonda le radici nella storia, anche di Zoff e Peruzzi: il numero uno della Nazionale è stato quasi sempre bianconero e quasi sempre fenomenale. (AreaNapoli.it)

Donnarumma ha detto addio ai rossoneri perché voleva uno stipendio da 12 milioni e una squadra in grado di competere in Champions League e Raiola gliel'ha portata. Alle condizioni di Mino Raiola. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Nelle prossime ore, infatti, il portiere campano sosterrà i test medici propedeutici alla firma del contratto con il Psg. Con questa operazione, il presidente del Psg si è assicurato il portiere titolare per i prossimi anni. (ilmessaggero.it)

Non solo economiche. Alfredo Pedullà Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Leggi tutti gli articoli di G+. Già quattro anni fa Gigio vera andato a mezzo metro da Parigi, ora il filo si sta riannodando. (La Gazzetta dello Sport)

In giallorosso, tra l'altro, Donnarumma non avrebbe nemmeno la chance di giocare la Champions League per L'Equipe è possibile un'annata a Roma, agli ordini di José Mourinho. (fcinter1908)