Ravezzani: “Donnarumma? Dobbiamo essere onesti. Abbiamo straperso se…”

fcinter1908 SPORT

Se davvero Donnarumma andrà al PSG per 12 mln netti hanno stravinto lui e Raiola e straperso noi che pensavamo a una provvidenziale nemesi che avrebbe riportato il calcio ad antichi valori non solo economici ma anche etici"

Con un tweet, Fabio Ravezzani commenta così la notizia: "Dobbiamo essere onesti e sinceri.

Il giornalista commenta l'imminente approdo del portiere al Psg. Gianni Pampinella. La telenovela sul futuro di Gianluigi Donnarumma sembra a un punto di svolta. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Stefano Agresti ha analizzato le mosse di alcuni top club italiani, e non solo, in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. Il successore ideale di Buffon e, secondo una visione che affonda le radici nella storia, anche di Zoff e Peruzzi: il numero uno della Nazionale è stato quasi sempre bianconero e quasi sempre fenomenale. (AreaNapoli.it)

Alle condizioni di Mino Raiola. vedi letture. Gianluigi Donnarumma è un passo dal Paris Saint-Germain. Il rilancio del PSG nella giornata di ieri - 11 milioni di euro a stagione più 2 di bonus per i prossimi cinque anni - è quello giusto per assecondare le richieste dell'estremo difensore classe '99, in scadenza di contratto col Milan. (TUTTO mercato WEB)

Non solo economiche. Alfredo Pedullà Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Leggi tutti gli articoli di G+. Già quattro anni fa Gigio vera andato a mezzo metro da Parigi, ora il filo si sta riannodando. (La Gazzetta dello Sport)

Il Tottenham di Fabio Paratici ha infatti provato a convincere Donnarumma a firmare per gli Spurs, ma alla fine Gigio ha scelto il Psg. Il portiere, classe 1999, ha come noto deciso di non rinnovare il proprio contratto con il Milan, che scadrà il prossimo 30 giugno, per. (Pianeta Milan)

Nelle prossime ore, infatti, il portiere campano sosterrà i test medici propedeutici alla firma del contratto con il Psg. Indossare la maglia di un top club internazionale con uno stipendio che è da record per un portiere giovane come lui (ilmessaggero.it)

Donnarumma, che lascia il Milan a parametro zero, pare destinato a firmare un sostanzioso quinquennale con il Paris Saint Germain. In giallorosso, tra l'altro, Donnarumma non avrebbe nemmeno la chance di giocare la Champions League (fcinter1908)