Ravezzani: “Donnarumma? Dobbiamo essere onesti. Abbiamo straperso se…”

Ravezzani: “Donnarumma? Dobbiamo essere onesti. Abbiamo straperso se…”
fcinter1908 SPORT

Se davvero Donnarumma andrà al PSG per 12 mln netti hanno stravinto lui e Raiola e straperso noi che pensavamo a una provvidenziale nemesi che avrebbe riportato il calcio ad antichi valori non solo economici ma anche etici"

Con un tweet, Fabio Ravezzani commenta così la notizia: "Dobbiamo essere onesti e sinceri.

Il giornalista commenta l'imminente approdo del portiere al Psg. Gianni Pampinella. La telenovela sul futuro di Gianluigi Donnarumma sembra a un punto di svolta. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Pronti a dopare un mercato dove, l’effetto emulazione porterà alla deriva quei club che vorranno provare a stare al passo dei francesi. E Mino Raiola, procuratore di Donnarumma, è l’incarnazione perfetta di questo calcio senza regole; di questa finanza d’assalto che non ha rispetto per niente e per nessuno. (Tutto Juve)

Fa male vedere uno dei nostri migliori giocatori - forse l’unico vero fuoriclasse del calcio italiano - andare all’estero. Stefano Agresti ha analizzato le mosse di alcuni top club italiani, e non solo, in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. (AreaNapoli.it)

Gigio Donnarumma voleva conoscere il suo futuro prima degli Europei, e così sarà. Con questa operazione, il presidente del Psg si è assicurato il portiere titolare per i prossimi anni. (ilmessaggero.it)

Zoff: “Donnarumma? Vada al Psg, ma non c’è differenza con il Milan” – ESCLUSIVA

per L'Equipe è possibile un'annata a Roma, agli ordini di José Mourinho. In giallorosso, tra l'altro, Donnarumma non avrebbe nemmeno la chance di giocare la Champions League (fcinter1908)

Il Tottenham di Fabio Paratici ha infatti provato a convincere Donnarumma a firmare per gli Spurs, ma alla fine Gigio ha scelto il Psg. Il grande Dino Zoff ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: ecco il suo pensiero su Gianluigi Donnarumma (Pianeta Milan)

Partiamo da Donnarumma: si aspettava questa scelta di non rinnovare con il Milan? A proposito dell'aspetto tecnico: lei considera Donnarumma in questo momento il miglior portiere del mondo? (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr