Milik allo scoperto: «Non ho detto di voler lasciare Marsiglia. Qui sto bene»

Juventus News 24 SPORT

«Non ho mai detto che volevo lasciare Marsiglia.

Mi sento bene qui.

Il polacco piace da tempo alla Juve, che in estate vorrebbe tentare il colpo per portarlo in bianconero.

Il Marsiglia mi ha dato una possibilità in un momento difficile

Arek Milik esce allo scoperto e parla del suo futuro: le parole dell’attaccante del Marsiglia che piace alla Juve. Ai microfoni di Canal+, Arek Milik, attaccante del Marsiglia arrivato a gennaio dal Napoli, ha parlato del suo futuro. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Roma, Sarri e Milik: un intreccio di calciomercato fattibile, ma occhio alla Juventus Visto che Allegri è più verso Torino che Roma, la società avrebbe scelto Mauriziocome sostituto in panchina del portoghese. (SuperNews)

Marco Bellinazzo, giornalista de “Il Sole 24 Ore ha commentato su Twitter le ultime questioni legate allo stadio di Firenze. Su richiesta della Consob, la Roma attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato le informazioni finanziarie mensili del. (Tutto Napoli)

Il Marsiglia mi ha dato una possibilità in un momento difficile. Sono molto felice qui. (Tutto Juve)

Potrebbe essere la carta a sorpresa della Roma per il prossimo mercato, nonostante le rassicurazioni di Milik alla piazza francese. LEGGI ANCHE > > > Calcio mercato Juventus, quale futuro per de Ligt? (Stop and Goal)

Arkadiusz Milik, attaccante dell'Olympique Marsiglia, ha parlato ai microfoni di Canal+: "Non ho mai detto che volevo lasciare Marsiglia. Sono molto felice qui. (Tutto Napoli)

Mi trovo benissimo, dipenderà anche dal club". vedi letture. L'attaccante dell'Olympique Marsiglia Arkadiusz Milik ha parlato ai microfoni di Canal+: "Non ho mai detto che volevo lasciare Marsiglia. Dipenderà anche dal club" (TUTTO mercato WEB)