Verso il ballottaggio. Crepe nel Pd dopo l'annuncio del sostegno a Chies. Bortoluzzi: "Difficile da comprendere, era più giusto lasciare libertà di voto"

Qdpnews INTERNO

Non credo che il tentativo di orientarlo, verso un candidato che abbiamo contribuito a far cadere lo scorso novembre, possa essere facilmente compreso”.

“Continuo a credere che la posizione più giusta fosse quella di lasciare libertà di voto agli elettori – ha scritto Bortoluzzi – D’altra parte il voto è proprio così, libero.

Infine abbiamo analizzato e programmato il rilancio di Conegliano per i suoi patrimoni culturali e materiali. (Qdpnews)

Su altre testate

Ci saremo al fianco dei sindacati e di tutte le forze politiche che intenderanno mostrare unitariamente e con la forza della politica il rifiuto delle espressioni del fascismo: "Sono le ragioni per cui il Partito Democratico provinciale sarà in piazza a Roma alla manifestazione "Mai più fascismi". (Vasto Web)

Ieri, infatti, il Pd ha ufficializzato il proprio appoggio al candidato Fabio Chies, che domenica e lunedì sfiderà Piero Garbellotto al ballottaggio. Conegliano in Azione è ben lontana dalla linea politica espressa dai partiti che sostengono la candidatura di Piero Garbellotto” (Oggi Treviso)

In relazione alla sua pubblica dichiarazione di voto a favore dell’ex sindaco, Isabella Gianelloni ha puntualizzato cosa avrebbe dettato tale scelta: “Improvviso innamoramento per Fabio Chies? Tale concetto era stato per certi versi anticipato, nella mattinata odierna, dalla riconfermata consigliere comunale Pd Isabella Gianelloni, che sul proprio blog ha scritto: “Domenica mi recherò alle urne e voterò per Fabio Chies”. (Qdpnews)

Oltretutto siamo in campagna elettorale e su queste vicende tendo a non dire mai nulla più di questo”. Stampa. “Abbiamo come sempre fiducia nella magistratura e guarderemo agli sviluppi di questa inchiesta. (Salernonotizie.it)

Siamo sicuri che nel suo ruolo interpreterà e favorirà il cambiamento in atto, contribuendo all’azione amministrativa, in piena sintonia con il sindaco Augusto Airoldi e tutta la Giunta Domenico D’Amato è il nuovo assessore al Bilancio della Giunta del sindaco Augusto Airoldi, subentra a poco più di una settimana dalle dimissioni di Giulia Mazzoldi, costretta a lasciare per sopraggiunti inderogabili impegni professionali. (ilSaronno)

I due recenti editoriali d i Norma Rangeri hanno aperto un dibattito ampio sulla stato della sinistra italiana. Certo già il fatto che a lanciare il sasso, anzi a “dare la linea”, debba essere il direttore di un giornale in passato tanto giustamente autonomo dai partiti della sinistra (anche radicale), dice molto di noi, dello stato della sinistra politica. (Il Manifesto)