Chiambretti fa Gol: il primo ad invitare una psicologa a parlare di calcio è Francesca Cenci

Lupokkio.it SPORT

Per la prima volta una psicologa in un programma sportivo, preparata, sorridente, telegenica, a questo punto vogliamo la dottoressa Cenci in studio la prossima puntata

Si scatenano Cruciani e un altro opinionista sportivo dicendo che i gay nel calcio non esistono.

sul finire della trasmissione un servizio caldo: si parla di omosessualità nel calcio.

Esprime un parere secco e deciso sui ragazzi che sono omosessuali e al tempo stesso professionisti del mondo del calcio. (Lupokkio.it)

La notizia riportata su altri media

Svela il positivo in casa Juve: «È Bernardeschi» - -. Ultime Notizie dalla rete : Chiambretti gaffe. Si tratta di un giocatore .A Tiki Taka, Chiambretti ha svelato il nome del nuovo positivo in casa Juve, Bernardeschi. (Zazoom Blog)

Perché si nascondono e di chi è la scelta": A Tiki Taka, la bomba di Francesca Cenci (Di martedì 6 aprile 2021) Rivoluzione a Tiki Taka, ieri sera nel programma di Piero Chiambretti arriva per la prima volta una psicologa. (Zazoom Blog)

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Non è assolutamente un dovere fare coming out. Ma Cruciani sembra non credere al tabù di cui parla Cenci, così interviene con il luogo comune del «ragazzo omosessuale che non si avvicina al mondo del calcio come giocatore». (NEG Zone)

Appunto, la partita che ora qualcuno vorrebbe fosse l’Asl di Torino a rinviare, dopo i casi di positività dei vari Bonucci, Demiral e ora pure Bernardeschi. “Che intervenga la Asl di Torino a bloccare Juventus-Napoli! (Napoli Calcio Notizie)

Chiambretti spoilera nome Bernardeschi. Oggi un po’ tutte le squadre faranno ulteriori tamponi molecolari per capire se si tratti di un falso allarme. Cruciani vuole fare un dispetto al Napoli. (Virgilio Sport)