Calciomercato, la lista completa dei giocatori svincolati dal 30 giugno

Calcio In Pillole SPORT

Il calciomercato è pronto a sbocciare definitivamente in maniera particolare nel mese di luglio, in quanto pieno zeppo di svincolati di spessore.

Calciomercato, la lista completa degli svincolati dal 30 giugno

Ecco la lista completa di tutti i calciatori che andranno in scadenza contrattuale il 30 giugno, riportata da Sky Sport.

Gli svincolati ricoprono tuttavia un ruolo significativo nel calcio moderno, visto che portano competitività a prezzi di cartellino nulli, e ciò strizza l’occhio al fattore bilancio. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

mercato milan live. TEMPO REALE. Sfumato Botman, gli uomini mercato rossoneri devono cercare il sostituto di Romagnoli. TORNA DI MODA ZIYECH PER L'ATTACCO. Hakim Ziyech è tornato di prepotenza di moda per il mercato del Milan. (Sport Mediaset)

E il Milan rinuncia a Botman". MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nello spazio dedicato al Milan all'interno dell'edizione odierna di Tuttosport si legge questo titolo: "La doppia rincorsa di Ibra. (Milan News)

Sei qui: Home » Calciomercato Milan » Milan, Botman ad un passo dal Newcastle: due le alternative di Maldini! Milan alternativa Botman. Come riportato da Sky Sport al momento vi sono stati soltanto dei sondaggi, nulla di serio da parte della squadra rossonera. (Spazio Milan)

Con gli annunci dei rinnovi di contratto di Maldini e Massara attesi tra domani e dopodomani, il mercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo. Mercato Milan, Maldini ci prova per Asensio. Il Real Madrid valuta Asensio 25 milioni di euro, una cifra che Maldini e Massara vorrebbero limare fino ad arrivare a 20 milioni. (Calcio In Pillole)

Cordaz sarà ancora il terzo portiere, ma cambia il quadro generale: con lui ci saranno Samir Handanovic e André Onana. Cordaz, Handanovic, Onana, Radu: quattro ufficialità che saranno sistemate nei prossimi giorni (Inter-News)

Il quale volerà in Inghilterra per firmare con il Newcastle, club che ha vinto il lungo duello con il Milan per il centrale. Il Milan resta con il cerino in mano sull’affare Sven Botman: pare che i rossoneri avessero alzato la posta, ma non è bastato. (MilanLive.it)