Bollettino di oggi: 188.891 guariti (+307), 34.738 deceduti (+22), 16.681 casi attuali (-155)

Sputnik Italia SALUTE

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner.

Può ritirare il consenso esercitando la modalità indicata nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali.

Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altre testate

Tra gli attualmente positivi, 93 sono in cura presso le terapie intensive, con un decremento di 3 pazienti rispetto al 29 giugno. (ITALPRESS) - Al 30 giugno, il totale delle persone che hanno contratto il coronavirus che causa il Covid-19 è di 240.578, con un incremento rispetto al 29 giugno di 142 nuovi casi. (Gazzetta del Sud)

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, RISCHI DI CONTAGIO BASSI AL MARE E IN PISCINA | LA PAROLA AGLI ESPERTI. Coronavirus in Italia: contagi stabili ma risalgono i decessi, dati aggiornati. Prosegue la flessione della curva epidemica del Covid-19 in Italia. (UniversoMamma)

Tra gli arrestati c'è un italiano residente a Nichelino, ritenuto organico alla cosca in particolare per quanto riguarda il traffico di droga. La cosca aveva la sua sede a Bra (Cuneo) dove era presente almeno dal 2015. (TorinoToday)

Il viaggio in Baviera per assistere il fratello malato. Georg veniva a trovare Ratzinger anche al monastero Mater Ecclesiae, dopo la rinuncia al soglio di Pietro, in occasione dei compleanni. (Today.it)

Nell’ultimo bilancio le autorità hanno riferito che in 24 ore ci sono stati 692 morti, per un totale di 58.314 decessi dall’inizio dell’emergenza. Ore 12.39 - Decaro: «Governo restituisca poteri di ordinanza ai sindaci» «Su nostra richiesta abbiamo sterilizzato il potere di autorità sanitaria locale del sindaco. (Corriere della Sera)

Bollettino coronavirus 30 giugno. La situazione illustrata dal bollettino della protezione civile di oggi 30 giugno è la seguente: il numero totale di persone che hanno contratto il virus è pari a 240.578, l’incremento rispetto a ieri è di 142 nuovi casi. (Money.it)