È stata pubblicata la prima custom ROM per Google Pixel 5a

Google Pixel 5a, lanciato poche settimane fa, è stato accolto a braccia aperte dalla community di chi ama sviluppare custom ROM a seguito del rilascio dei codici sorgente del kernel.

Accedi al thread sulla custom ROM per Google Pixel 5a. Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone Google

Questo, inevitabilmente, ha portato alla realizzazione della prima custom ROM per il nuovo smartphone di fascia media del colosso di Mountain View (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora più intrigante il piccolo giallo sulla data di uscita dei nuovi Pixel. E sia con il Pixel 6 Pro in color bianco e oro sia nel Pixel 6 in arancione il gradino che ospita le fotocamere (Camera Bar) è infatti piuttosto evidente e visibile, spiazzando i puristi che amavano il minimalismo dei modelli precedenti. (Wired Italia)

In realtà, seppur non le prime della classe, queste Pixel Buds-A fanno un buon lavoro, con una durata di circa 4 ore con ascolto di musica in streaming e qualche sporadica chiamata. (Tecnoandroid)

Il nuovo video promozionale del Google Pixel 6 mostra per la prima volta lo smartphone in arrivo in tutto il suo splendore. C'è anche una ripresa di una persona che raccoglie il modello Pixel 6 Pro a faccia in giù nella colorazione Gold. (Telefonino.net)

Google potrebbe quindi lanciare i suoi Pixel 6 e 6 Pro il 13 settembre seguendo una strategia di marketing i cui effetti ricadranno su Apple, il cui primo evento autunnale dovrebbe tenersi il 14 settembre. (Tecnoandroid)

(HelpMeTech)

L'articolo Diagnostica per immagini, così la tecnologia CBCT l’ha trasformata proviene da (Sicilia Economia)