Covid19, calano incidenza settimanale di contagi e ricoveri in terapia intensiva

BlogSicilia.it INTERNO

Il tasso di occupazione in terapia intensiva è in calo al 3,6% (rilevazione giornaliera ministero della Salute al 4 agosto) contro il 4,1% (rilevazione giornaliera ministero della Salute al 28 luglio) .

Il tasso di occupazione in aree mediche a livello nazionale scende al 15,2% (rilevazione giornaliera ministero della Salute al 4 agosto) contro il 17% (rilevazione giornaliera ministero della Salute al 28 luglio. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Monitoraggio regione per regione È quanto emerge dal monitoraggio settimanale Covid curato dall’Istituto superiore di Sanità riguardante il periodo di riferimento che va dal 29 luglio al 4 agosto. (Il Vibonese)

Questi i dati salienti del monitoraggio dell’Istituto Superiore di Sanità e del ministero della Salute sulla pandemia di Coronavirus. Spiega l’Iss:. Due regioni sono classificate a rischio moderato ai sensi del DM del 30 aprile 2020, una Regione è equiparata a rischio alto, mentre le restanti 18 Regioni sono classificate a rischio basso», si legge nel report diffuso questa mattina, in cui si rileva anche che «otto Regioni riportano almeno una allerta di resilienza (Open)

E' il trend rilevato dal monitoraggio Istituto superiore di sanità-ministero della Salute sull'andamento di Covid in Italia. Milano, 5 lug. (Tiscali Notizie)

Il tasso di occupazione in terapia intensiva è in calo al 3,6% (rilevazione giornaliera ministero della Salute al 04 agosto) vs 4,1% (rilevazione giornaliera Ministero della Salute al 28 luglio) . La settimana successiva, secondo quanto riferivano i dati dei monitoraggi settimanali sul Covid in Italia, la soglia era stata superata con un balzo a 1,16. (IL GIORNO)

Il tasso di occupazione in terapia intensiva è in calo al 3,6% (rilevazione giornaliera Ministero della Salute al 04 agosto) vs 4,1% (rilevazione giornaliera Ministero della Salute al 28 luglio) . (La Provincia di Cremona e Crema)

vedi anche. "Il tasso di occupazione dei posti in area medica e nelle intensive è rispettivamente al 15, 2 e al 3,6%, e soprattutto per quanto riguarda le terapie intensive ben al di sotto della soglia critica", ha aggiunto. (Sky Tg24 )