Lo streaming risponde alla pandemia con più investimenti

Lo streaming risponde alla pandemia con più investimenti
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche I film Netflix del 2021: il trailer con la preview di 27 titoli che arriveranno sulla piattaforma quest'anno. La crescita degli investimenti nello streaming: solo colpa del Coronavirus?

Pare che per l'action The Gray Man con Chris Evans e Ryan Gosling Netflix abbia stanziato 200 milioni di dollari, una cifra da blockbuster, degna di una major storica.

A ben guardare i dati diffusi, tuttavia, si nota qualcosa di significativo: se è vero che dal 2019 l'aumento degli investimenti è sull'ordine del 31%, nello specifico dal 2020 al 2021 l'incremento è soltanto dell'11%, e il salto più sensibile è stato invece dal 2019 al 2020, con il rimanente 20%. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Sotto al video Netflix fa sapere che: “Ecco un buon motivo per accogliere il 2021 con entusiasmo: ogni settimana arriva un nuovo film su Netflix! Con un nuovo video il servizio streaming ha unito tutti i film che vedremo arrivare quest’anno (e sono parecchi). (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Questo l'elenco completo dei 27 film che si vedono (o s'intravedono) nel trailer di Netflix: News Cinema. Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds presentano il loro Red Notice e gli altri ventisei Netflix Original in arrivo nel corso dei prossimi dodici mesi. (ComingSoon.it)

Film Netflix 2021: il video che mostra tutte le anteprime. La famiglia della piattaforma dello streaming si fa sempre più grande. Stiamo parlando di Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds, che sono protagonisti di uno dei film Netflix 2021 più attesi: l’action movie Red Notice. (Gogo Magazine)

Netflix proporrà un film diverso a settimana per tutto il 2021: ecco tutti i titoli

Cast stellare e film imperdibili Cast stellare e film imperdibili. Netflix quest’anno ha voluto strafare, con una serie di titoli prestigiosi e blockbuster dal successo assicurato. Film Netflix 2021, cosa guardare:. (Orgoglio Nerd)

To All The Boys: Always And Forever. Trollhunters: Rise Of The Titans. Wish Dragon. Yes Day. Di altri tre film, rispettivamente di Alexandre Moratto, Graham King ed Alicia Keys, non si conosce ancora il titolo. (Inews24)

Ogni settimana arriva un nuovo film su Netflix! approfondimento I film di Johnny Depp cancellati da Netflix Ecco quanto dichiarato nel comunicato ufficiale: “Un buon motivo per accogliere il 2021 con entusiasmo. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr