Lo streaming risponde alla pandemia con più investimenti

Leggi anche I film Netflix del 2021: il trailer con la preview di 27 titoli che arriveranno sulla piattaforma quest'anno. La crescita degli investimenti nello streaming: solo colpa del Coronavirus?

Pare che per l'action The Gray Man con Chris Evans e Ryan Gosling Netflix abbia stanziato 200 milioni di dollari, una cifra da blockbuster, degna di una major storica.

A ben guardare i dati diffusi, tuttavia, si nota qualcosa di significativo: se è vero che dal 2019 l'aumento degli investimenti è sull'ordine del 31%, nello specifico dal 2020 al 2021 l'incremento è soltanto dell'11%, e il salto più sensibile è stato invece dal 2019 al 2020, con il rimanente 20%. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Nella presentazione che accompagna il trailer delle novità dell’anno appena iniziato, si legge: Ecco un buon motivo per accogliere il 2021 con entusiasmo: ogni settimana arriva un nuovo film su Netflix! Alexandre Moratto Film. (Best Movie)

Stine, ma anche Red Notice e Don’t Look Up. Netflix: ecco il video che mostra le anteprime di tutti i film in uscita nel 2021. La piattaforma streaming Netflix ha pubblicato un video in cui mostra tutti i film in uscita nel 2021, e tra questi c’è anche Army of the Dead. (Lega Nerd)

Nel cast, Jennifer Garner, Edgar Ramirez. To All The Boys: Always And Forever di Michael Fimognari. (GQ Italia)

Film Netflix 2021: il video che mostra tutte le anteprime. La famiglia della piattaforma dello streaming si fa sempre più grande. Stiamo parlando di Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds, che sono protagonisti di uno dei film Netflix 2021 più attesi: l’action movie Red Notice. (Gogo Magazine)

Leggi anche: Mac, quali sono i modelli per guardare contenuti Netflix in 4K. Netflix, rincari anche in Italia nel 2021. Rincari che Netflix aveva giustificato con un comunicato pubblicato sul proprio sito in cui spiegava che “quest’anno spenderemo oltre 1 miliardo di dollari nel Regno Unito per nuovi film, serie e documentari realizzati localmente. (Consumatore.com)

"Nuovi film, ogni settimana, per tutto l'anno". É questo l'annuncio che Netflix ha fatto di recente ai suoi abbonati, con un filmato pubblicato sui social in cui figurano molti dei volti noti che presenzieranno nelle pellicole in arrivo. (IGN Italia)