Netflix: nel 2021 rilascerà 72 film, ecco quali [LISTA]

Netflix: nel 2021 rilascerà 72 film, ecco quali [LISTA]
LaScimmiaPensa.com CULTURA E SPETTACOLO

Qui di seguito la lista completa.

Netflix ha annunciato che nel 2021 rilascerà sulla sua piattaforma ben 72 film.

Quale film attendete più con ansia?

Ecco quali sono divisi per generi. Condividi l'articolo. . . . . Sebbene il 2020 sia stato un anno difficilissimo per l’industria cinematografica, Netflix ha annunciato addirittura 72 film in uscita in questo 2021, con cadenza settimanale.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa. (LaScimmiaPensa.com)

Su altri media

News Cinema. Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds presentano il loro Red Notice e gli altri ventisei Netflix Original in arrivo nel corso dei prossimi dodici mesi. Questo l'elenco completo dei 27 film che si vedono (o s'intravedono) nel trailer di Netflix: (ComingSoon.it)

Un film nuovo ogni settimana: è questa la promessa che Netflix fa ai suoi abbonati. Sotto al video Netflix fa sapere che: “Ecco un buon motivo per accogliere il 2021 con entusiasmo: ogni settimana arriva un nuovo film su Netflix! (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Di e con Lin-Manuel Miranda. The Kissing Booth 3 di Vince Marcello. Nel cast, Joey King. To All The Boys: Always And Forever di Michael Fimognari. Nel cast, Lana Condor, Noah Centineo. The Woman in the Window di Joe Wright. (GQ Italia)

Netflix, rincari sugli abbonamenti nel 2021

La cifra stanziata per la produzione di nuovi contenuti originali è gargantuesca, e anche i piani per i mesi che ci troviamo di fronte sembrano essere alquanto promettenti. Possibile, come suggerisce The Verge, che questa ulteriore spinta verso nuovi contenuti sia da ricercarsi anche nella rinnovata e sempre più agguerrita concorrenza. (SmartWorld)

Netflix: ecco il video che mostra le anteprime di tutti i film in uscita nel 2021. La piattaforma streaming Netflix ha pubblicato un video in cui mostra tutti i film in uscita nel 2021, e tra questi c’è anche Army of the Dead. (Lega Nerd)

Netflix, con molto probabilità, entro la fine di quest’anno gli abbonamenti alla piattaforma streaming aumenteranno come già accaduto in America. E la stessa sorte, sembra che stia per toccare a breve anche a tutti gli utenti Netflix. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr