Milan ancora campione? Dionisi non ha dubbi: chi è la favorita per lo scudetto

Spazio Milan SPORT

Sei qui: Home » News » Milan ancora campione?

LE AVVERSARIE. Impegnata nella trasferta di Lecce, nella gara delle 20:45 l’Inter ci ha impiegato 95′ a rispondere ai cugini, portando a casa la vittoria grazie al gol di Dumfries nel recupero

Sotto di un gol dopo solo 2′, i rossoneri hanno pareggiato e poi ribaltato la gara grazie alle reti di Theo e Rebic, ma la ripresa è servita ai bianconeri per ristabilire, ancora, la parità. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Giacomo Raspadori al Napoli? Può essere che non si concluda nulla», ha detto ieri l’ad neroverde Carnevali a Radio Radio. (CalcioNapoli24)

Il talento classe 2000 è un elemento molto duttile che può agire sia da trequartista che da falso nove nel 4-2-3-1 di Spalletti" Carnevali non farà sconti ma De Laurentiis ha dalla sua il vantaggio di contare sulla volontà del giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Dionisi: "Alla Juve toglierei Di Maria. Di Maria, Bremer, Kostic ci saranno, è inutile parlare di chi toglierei", la risposta del tecnico del Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Giocare la prima giornata di campionato con la Juve è uno stimolo, per riscattarci dal derby di Coppa e dalla penultima con la Juve. "I cambiamenti valgono per tutte le squadre, all'inizio le squadre sono in rodaggio, anche chi cambia poco. (TUTTO mercato WEB)

Affrontare la Juve alla prima giornata riserva delle insidie che più avanti non ci sono, ma ce ne saranno altre" Sappiamo che i pronostici ci vedono sconfitti o comunque sfavoriti, ma ci interessa poco. (TUTTO mercato WEB)

Chi fa parte di una squadra, fino a quando non firma per un'altra, se firmerà non si sa, deve fare il massimo ed essere a disposizione. Poi non è detto, io una speranza la nutro, mi riservo di fare una battuta da questo punto di vista. (AreaNapoli.it)