Roma-Feyenoord, maxi schermo all'Olimpico: come e quando comprare i biglietti

Blitz quotidiano SPORT

Invalidi e sedie a rotelle. Nelle prime 24 ore di prevendita, per i soli abbonati invalidi i biglietti saranno gratuiti

La sera del 25 maggio, la nostra famiglia si riunirà ancora una volta per tifare la Roma nella nostra casa.

La vendita libera. “Questa fase partirà alle ore 12 di venerdì 20 maggio e cesserà alle ore 21 di martedì 24 maggio.

Una parte del ricavato della vendita dei biglietti contribuirà al progetto Superiamo gli ostacoli”. (Blitz quotidiano)

Su altri media

È la situazione in cui ho imparato di più, il giorno dopo ho pensato subito che dovevo rialzarmi e dimostrare che non ero quello. Vocegiallorossa.it. foto di Image Sport. Marash Kumbulla è stato il protagonista dell’ultima puntata di Piedi X Terra di DAZN. (Voce Giallo Rossa)

Sia Tirana che le città limitrofe sono in overbooking, avremo tanti tifosi e amici italiani. Erion Veliaj, sindaco di Tirana, è stato intervistato ai microfoni de “il Diabolico e il Divino”, trasmissione condotta da Giuseppe Falcao, Simone LP e Gabriele Ziantoni in onda su New Sound Level 90FM. (RomaNews)

In passato a Roma i tifosi del Feyenoord crearono diversi problemi d'ordine pubblico, rovinando anche un monumento importante della città. "Abbiamo parlato con la Roma e con Roma Cares con cui organizzeremo un'attività per le vittime di violenza domestica anche dopo l'evento (Il Romanista)

Sono stati infatti 11 mila i biglietti venduti nella fase di prelazione. Dalle 11 inoltre è iniziata la vendita libera con file che già vedono 10 mila persone in coda. (RomaNews)

Secondo Lau, i tifosi senza biglietto potranno comunque seguire la partita sui maxischermi nella speciale fan zone del Feyenoord sul lungomare Murat Toptani di Tirana: "Inizialmente, quegli schermi non erano previsti, ma ho sentito che la UEFA organizzerà questo. (LaRoma24.it)

Tirana sembra pronta a colorarsi di giallorosso, oltre l’arrivo dei tifosi, perché così hanno detto, più o meno esplicitamente, le autorità locali. E in effetti il premier, Edi Rama, ha già detto: “Tiferò Roma“ (Pagine Romaniste)