Il sindaco di Tirana: "La Roma giocherà quasi in casa"

Voce Giallo Rossa SPORT

Sia Tirana che le città limitrofe sono in overbooking, avremo tanti tifosi e amici italiani.

Abbiamo dichiarato la giornata di festa per evitare il traffico, sarà una giornata senza macchine per aiutare l’afflusso di tifosi

La Roma giocherà quasi in casa e un vantaggio questo ce lo dà.

Erjon Velijia, sindaco di Tirana, ha parlato ai microfoni di “Il Diabolico e il Divino”, trasmissione di New Sound Level 90.0. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Siamo pronti per affrontare anche i tifosi olandesi più facinorosi. "Abbiamo parlato con la Roma e con Roma Cares con cui organizzeremo un'attività per le vittime di violenza domestica anche dopo l'evento (Il Romanista)

Tirana sembra pronta a colorarsi di giallorosso, oltre l’arrivo dei tifosi, perché così hanno detto, più o meno esplicitamente, le autorità locali. Gazzetta dello Sport (C.Zucchelli) – L’Albania, almeno a parole, sembra essersi schierata: a Tirana si tiferà Roma (Pagine Romaniste)

Vocegiallorossa.it. foto di Image Sport. Marash Kumbulla è stato il protagonista dell’ultima puntata di Piedi X Terra di DAZN. Mio papà magari fa mezza frase in albanese e mezza in italiano o viceversa, e io uguale”. (Voce Giallo Rossa)

L'associazione dei tifosi olandesi è riuscita ad organizzare due voli charter diretti per Tirana per più di 250 membri: "Altri sostenitori - aggiunge Lau - dovranno fare uno o più scali per arrivare a Tirana" Nonostante questo, invita però a fare attenzione: "I venditori non sempre hanno a cuore i vostri interessi. (LaRoma24.it)

– “Con la voce all’Olimpico e con il cuore a Tirana” è questo lo slogan scelto dalla Roma quando ha ufficializzato che le porte dello stadio saranno aperte ai tifosi romanisti che vorranno sostenere la squadra per la finale di Conference seduti sugli spalti. (RomaNews)

Sia Tirana che le città limitrofe sono in overbooking, avremo tanti tifosi e amici italiani. Erion Veliaj, sindaco di Tirana, è stato intervistato ai microfoni de “il Diabolico e il Divino”, trasmissione condotta da Giuseppe Falcao, Simone LP e Gabriele Ziantoni in onda su New Sound Level 90FM. (RomaNews)