Huawei ancora leader nel settore degli smartphone

Di certo, sia Samsung che Huawei staccano e di parecchio i competitor del settore Android (come OPPO, Xiaomi e VIVO) e anche Apple, che comunque – con un numero di smartphone lanciati limitato – detiene il 13% del totale.

A maggio 2020, secondo Counterpoint, è ancora Huawei a detenere la quota di mercato globale più alta nel settore degli smartphone.

Huawei domina, Samsung non sta a guardare. A maggio 2020, il colosso cinese vince su tutti con un 19,7%, ma attenzione: Samsung sembra avere tutta l’intenzione di recuperare la prima posizione il prima possibile. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

Non a caso, il primo Mi Mix di Xiaomi potrebbe (sulla carta) esser il primo dispositivo a godere della fotocamera under-display. (Telefonino.net)

L’arrivo dell’applicazione fa coro alle tante che sono arrivate nelle ultime settimane, come ad esempio DAZN e UBI Banca oppure l’app MyVodafone. (TuttoAndroid.net)

La nuova famiglia Huawei Mate 40 si preannuncia come una serie caratterizzata da tantissime novità. Nonostante la presentazione non avverrà prima dell’autunno, i rumor su Huawei Mate 40 si susseguono incessanti. (Tecnoandroid)

Ciò non toglie che i prossimi Kirin per Huawei P50 e Mate 50 potrebbero essere chiamati sempre con lo stesso nome ma ovviamente prodotti da un’altra azienda di semiconduttori, ovvero Mediatek. Andando in ordine cronologico, Huawei P50 sarebbe il primo top di gamma al quale rivolgere il pensiero. (Tom's Hardware Italia)

Ciò che è certo è che la tecnologia che consente l'implementazione delle fotocamere sotto al display non sembra ancora aver raggiunto un livello di maturazione sufficiente a renderla appetibile, almeno sui prodotti di punta dei principali produttori. (HDblog)

A partire da oggi arriva una nuova aggiunta su Huawei AppGallery, con RelaxBanking Mobile, l'app di Iccrea Banca nella sua incarnazione per i dispositivi dotati di HMS (come nel caso della serie P40, di Mate 30 Pro e altri modelli del brand). (GizChina.it )