Vaccini Pfizer, Moderna e J&J: quante dosi arriveranno in Italia

Vaccini Pfizer, Moderna e J&J: quante dosi arriveranno in Italia
Adnkronos INTERNO

Quindi abbiamo a disposizione dosi sufficienti per arrivare alla copertura prevista di 500mila vaccinati al giorno"

Moderna arriverà in una quantità più bassa e CureVax arriverà un po' più in là.

A dare i numeri dei prodotti che arriveranno nel secondo trimestre 2021 è il presidente dell'Agenzia italiana del farmaco Aifa Giorgio Palù, stamane ospite di 'Buongiorno' su Sky Tg24.

Milioni di dosi di vaccini anti Covid fra Pfizer, Moderna, Johnson&Johnson in arrivo in Italia. (Adnkronos)

Su altri media

La task force trentina consiglia di attendere le indicazioni che perverranno nei prossimi giorni prima di prenotare ulteriori vaccinazioni con AstraZeneca sotto i 60 anni Vaccino Covid, in Trentino le prenotazioni AstraZeneca convertite in Pfizer Di. (Orizzonte Scuola)

La Regione Lazio garantisce la possibilità di sottoporsi all’immunizzazione con Astrazeneca per tutte le fasce d’età “sbloccate”. La campagna comunque procede: ieri somministrate 1.044 dosi, di cui 174 Astrazeneca. (ilmessaggero.it)

De Luca: "Procedere con somministrazioni vaccino AstraZeneca per over 60". Stanno ricevendo Astrazeneca i cittadini della categoria caregiver esclusivamente sopra i 60 anni d'età, così come indicato dalla circolare del Ministero della Salute di mercoledì, mentre gli under 60 ricevono il vaccino Pfizer (NapoliToday)

Vaccini, disdette da AstraZeneca per Pfizer: liste chiuse nei centri dedicati. E resta solo il primo

Milano, 10 apr. Lo riporta la Cnn che cita il dottor Arnold Monto, professore di epidemiologia presso l’Università del Michigan e presidente ad interim del comitato consultivo sui vaccini Covid-19 dell’Fda. (LaPresse)

Lo sanno bene i manager delle Asl che hanno ricevuto un input preciso dall’Unità di crisi: nel caso di Pfizer e di AstraZeneca dare fondo alle scorte, al 100%, senza premurarsi di mantenere scorte nei magazzini. (La Stampa)

Il San Martino ha messo la salma a disposizione dell'autorità giudiziaria. E' invece atteso per domani l'esame autoptico su Francesca Tuscano, la docente di 32 anni morta per emorragia cerebrale la mattina di Pasqua (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr