Bonucci titolare: che traguardo raggiunto!

SpazioJ SPORT

juventus, bonucci, seriea. Questa sera, infatti, scende in campo per la 450^ volta con la maglia bianconera, in tutte le competizioni.

Pilastro di moltissime vittorie, stasera il difensore centrale raggiunge un importante record con la Juventus.

Bonucci è uno dei simboli dell’ultimo decennio bianconero.

Che numeri, che carriera per uno degli eroi di Euro2020

(SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

A quota 3 ci sono Chelsea e Zenit, con i russi che stasera hanno liquidato 4-0 il Malmoe (0). Contenuta la verve dei Blues nel primo tempo, la Vecchia Signora ha firmato un gol-lampo a inizio ripresa, con Chiesa a segno dopo 10 secondi (1-0 al 46'). (Ticinonline)

Ora devono portare a casa il primo posto in classifica e questo spirito. Devono mantenere questa convinzione anche in campionato" (Tutto Juve)

BONUCCI 7. Timbra il 450° cartellino con la Juventus da capitano. ukaku è l'unica minaccia, Havertz fa paura nel recupero, ma sono i soli lampi. (Tuttosport)

JUVE INTERVISTA DANILO. – Prosegue: “Il punto è che quando ci sono cambiamenti, non sempre le cose vanno come vuoi. È con Guardiola che ho cambiato il mio modo di vedere le cose“ (Europa Calcio)

Abbiamo l’obbligo di volere sempre tutto, la Juventus non deve mai accontentarsi. Bonucci per esempio ha annullato ancora una volta Lukaku che non si è mai visto se non nel finale. (JuveLive)

L'idea di Superlega non si ferma, anzi avanza. (Tutto Juve)