Bonucci: "Vi spiego cosa ho perso in quell'anno a Milano"

Spazio Milan SPORT

Tornare ad essere il simbolo della Juve è la cosa più eccitante che ci possa essere in questo momento della mia carriera”

Il difensore della Juventus ha rivelato un forte interesse anche da parte del Manchester City che non si è mai concretizzato.

Le sue parole:. “Nel 2016 ero ad un passo dal City, eravamo ai dettagli.

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni del The Athletic del suo passato che lo ha visto vestire la casacca rossonera. (Spazio Milan)

Su altri giornali

Avanti con il rossocrociato Renato Steffen, i tedeschi sono stati raggiunti nel finale dal rigore trasformato da Rakitic Contenuta la verve dei Blues nel primo tempo, la Vecchia Signora ha firmato un gol-lampo a inizio ripresa, con Chiesa a segno dopo 10 secondi (1-0 al 46'). (Ticinonline)

Ieri, la testata, Off The Pitch, ha spiegato come i legali che curano la causa contro la UEFA promossa da A22, con l'appoggio di Barcellona, ​​Real Madrid e Juventus, sostengono che le basi per una (Tutto Juve)

Ora devono portare a casa il primo posto in classifica e questo spirito. Volevano questo tipo di partita, chiusi per sfruttare le ripartenze con un Chiesa letale. (Tutto Juve)

È con Guardiola che ho cambiato il mio modo di vedere le cose“ Così il terzino brasiliano: “La vittoria col Chelsea ci è servita per capire dove possiamo arrivare. (Europa Calcio)

«L’ambizione è essere ogni giorno dei giocatori e degli uomini migliori, a prescindere dalla maglia che indossiamo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, c’è il via libera | Parola di Salihamidzic. Bonucci e la svolta Juventus? (JuveLive)

Gli tocca galleggiare tra Lukaku e Ziyech, si perde il belga una sola volta ma gli basta una preghiera a San Francesco per evitare il gol DANILO 6.5. Prova a prendere alto Ziyech per evitare che si giri e dipinga assist. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr