Sampdoria, rinnovo Keita: Quagliarella può essere decisivo

Sampdoria, rinnovo Keita: Quagliarella può essere decisivo
Calcio News 24 SPORT

Il futuro dell’attaccante blucerchiato è legato alle scelte di Claudio Ranieri e dal suo rendimento nelle ultime cinque giornate di campionato.

Fabio Quagliarella potrebbe essere la carta decisiva. La Sampdoria riflette su Keita Balde.

La punta deve ancora guadagnarsi la riconferma ma un aiuto può arrivare da Fabio Quagliarella.

In casa Sampdoria tiene ancora banco il rinnovo di Keita Balde.

Il capitano blucerchiato potrebbe quindi mettere una buona parola sul calciatore classe 1995 e favorire la sua permanenza in blucerchiato per un’altra stagione

(Calcio News 24)

Su altre testate

Si dovrà quindi attendere la prossima settimana per la fumata bianca, a meno di colpi di scena C’è intesa sull’aspetto economico con una flebile riduzione dell’ingaggio nella prossima stagione e un incarico all’interno della Sampdoria al termine della carriera da calciatore. (Sampdoria News 24)

“Gioco forza bisogna parlare della Roma e della partita di ieri. Peccato perchè stava giocando veramente bene, stava mettendo in difficoltà il Manchester United e poi è finita come è finita. (RomaNews)

Ramirez e Torregrossa non sono al meglio, anche per questo il tecnico blucerchiato aveva provato proprio l'esterno romano in appoggio all'unica punta. Candreva salta la Roma? (Fantacalcio ®)

Ranieri: “Con la Roma sarà una bella partita, peccato per il risultato di ieri sera”

Sampdoria: le condizioni di Keita, Quagliarella e Torregrossa. Keita Balde ed Ernesto Torregrosa hanno lavorato inizialmente in gruppo prima di proseguire la propria sessione con un lavoro personalizzato. (Fantacalcio.it)

Sampdoria, ancora lavoro individuale per Quagliarella. Le ultime da Bogliasco. vedi letture. Ancora una seduta mattutina per la Sampdoria sulla strada che porta alla sfida di domenica sera con la Roma. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore della Sampdoria: "Ora i giallorossi si butteranno sulla gara di domenica". Redazione. Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domenica contro la Roma. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr