Sala: il gruppo Europa Verde a sostegno della sua lista | Notizie Milano

Cityrumors Milano INTERNO

“Se questo paese ha la volontà di cambiare – ha quindi concluso – deve seguire quello che farà Milano.

Ci saranno cose su cui discuteremo ma l’emergenza climatica non può attendere

Continua il lavoro di costruzione e aggregazione delle anime che costituiranno la lista civica di Sala alle prossime elezioni con l’adesione del gruppo Europa Verde.

Una dichiarazione di intenti alla quale Sala ha replicato: “Confido nell’apporto dei Verdi, perché portate un livello di esperienza che va oltre il buon senso. (Cityrumors Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto Luca Bernardo, candidato sindaco del centrodestra, a margine della conferenza stampa di lancio della campagna elettorale del centrodestra. Non si possono fare piste ciclabili disegnate a mano libera, ci vuole organizzazione”: lo ha detto Luca Bernardo, candidato sindaco del centrodestra alla presentazione della sua candidatura con tutta la coalizione. (gazzettadimilano.it)

Il calendario vaccinale sta correndo verso la copertura di gregge: prego l’ex sindaco di non utilizzarlo come caso politico. La sicurezza rappresenta tante priorità: la sicurezza dell’occupazione, dei più deboli, per la donna che esce la sera, soprattutto quella sicurezza sulla piste ciclabili. (MilanoPost)

Assente Giorgia Meloni, in polemica con le nomine Rai che hanno escluso dal Cda Fratelli d’Italia. Tra i 237 centri chiamati alle elezioni comunali, 218, ossia il 92%, hanno una popolazione legale inferiore ai 15mila abitanti. (IL GIORNO)

“Il centrosinistra – ha aggiunto – in questo momento mi sembra un più compatto. Io spero che il confronto sia sulle diverse visioni della città, sulle proposte e non sull’enunciazione dei problemi” (askanews)

Così, in un'intervista a La Stampa, il sindaco di Milano Beppe Sala, all'indomani della presentazione del candidato dal centrodestra alle elezioni per il primo cittadino, Luca Bernardo. Mentre invece mi sembra che lui non abbia esperienza amministrativa e in questo momento è una mancanza grave. (Tiscali.it)

Il messaggio lanciato da Salvini, Berlusconi e Santanchè è molto simile, sembra proprio una linea concordata: Sala è il sindaco dei salotti, il centrodestra punterà sulle periferie abbandonate. Santanchè, alla fine, osserva: "Bernardo durante l’emergenza Covid salvava vite, non andava nei salotti radical chic (IL GIORNO)