Icardi sfreccia sui social: il nuovo sport preferito dell'argentino

Icardi sfreccia sui social: il nuovo sport preferito dell'argentino
Per saperne di più:
SerieANews SPORT

Potrebbe lasciare il PSG qualora il minutaggio continuasse a scarseggiare… Ma, almeno al momento, non sembra essere particolarmente turbato

Mauro Icardi scopre uno sport nuovo da praticare, ma a modo tutto suo: le immagini mostrate sui social dall’argentino fanno sorridere.

Ma, mentre il rugbista Juan Imhoff è effettivamente a cavallo, l’argentino ha preferito affidarsi all’a garanzia dei suoi piedi. (SerieANews)

Su altri giornali

Un aspetto in particolare diventa interessante per Milan e Juventus. Quindi, sul suo ingaggio, si potrà beneficiare del Decreto crescita e pagare, di fatto, la metà sul suo stipendio (DirettaGoal)

"Oggi andrebbe in Milan o Juve? E' andato in prescrizione anche dal punto di vista della mia memoria" (ilBianconero)

Rivedi l'intervista integrale a Valerio Giuffrida. vedi letture. Valerio Giuffrida è stato quest'oggi protagonista di una lunga intervista rilasciata a margine della riunione dell'Assoagenti. Poi ha parlato del rinnovo del contratto di Pioli col club rossonero, della trattativa Mirante e di tanti altri temi. (TUTTO mercato WEB)

Mauro Icardi, le parole del procuratore lo spingono in Serie A

Due anni già trascorsi, in pratica. Oggi, col Decreto attivo, gli stessi 10 milioni lordi si trasformano in 7,5 netti (TUTTO mercato WEB)

E speriamo che duri ancora a lungo, che siamo solo a metà strada".- "La posizione della nostra agenzia è quella di sostenere il sistema anche da un punto di vista economico:per i giocatori ma anche per noi agenti, perché se il sistema dissangua veniamo penalizzati tutti". (Calciomercato.com)

Futuro in Serie A per Mauro Icardi? In quel caso Icardi, già entrato in ottica Juve nelle scorse sessioni di mercato, potrebbe di certo tornare di moda come alternativa “low cost”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr