Coppa d'Africa 2021, Gabon-Ghana - Ayew a caccia del ct del Gabon: viene portato via di forza

Eurosport IT SPORT

La formazione avversaria invece di restituire il pallone vanno a caccia del pareggio e fanno 1-1 scatenato le ire di tutti.

E Ayew reagisce così. 00:00:56, 3 ore fa

Calcio. Coppa d'Africa 2021, Gabon-Ghana - Ayew a caccia del ct del Gabon: viene portato via di forza. COPPA D'AFRICA - André Ayew, da capitano del Ghana, chiede giustizia dopo il gol del Gabon - a suo dire eticamente scorretto.

(Eurosport IT)

Su altre fonti

I giocatori del Ghana mettono la palla fuori per permettere le cure al proprio compagno ma, una volta giocata la rimessa laterale, il Gabon va fino in fondo trovando il gol del pareggio con Allevinah. Calcio. (Eurosport IT)

18.50 Triplice fischio: il Marocco batte le Isole Comore per 2-0 e si qualifica agli ottavi di Coppa d’Africa. 86′ Aboukhlal tira, nonostante Abdou davanti, ma trova Ben Boina a terra. (OA Sport)

Il Marocco, dopo la vittoria all'esordio, ha confermato l'ottimo stato di forma anche contro le Isole Comore, battute 2-0. Vince anche il Malawi, che dopo la sconfitta all'esordio vince contro lo Zimbabwe (2-1) si lascia ancora qualche speranza di staccare il pass per gli ottavi. (Sky Sport)

Ayew da record. Per Ayew infatti questa è la sesta edizione della Coppa d'Africa in cui segna almeno un gol. Alla fine di Gabon-Ghana, infatti, c'è stata una rissa tra le due squadre. (GianlucaDiMarzio.com)

Tetteh rifila un pugno a Boupendza e si becca il rosso diretto. Da lì il gol del pareggio di Allevinah e la rissa a fine partita. (Eurosport IT)

Il Gabon invece di restituire la palla dopo ha continuano a giocare, e ha firmato l'1-1 All'88' infatti l'attaccante che milita nel Clermont Jim Allevinah ha realizzato l'1-1, che fa fare un bel passo in avanti al Gabon. (Sport Fanpage)