Antonio Trifoli: il sindaco di Riace che non conosce la storia di Riace

http://www.ciavula.it/ INTERNO

Forse Trifoli ha vissuto su Marte negli ultimi venti anni e di nuovo rivela la sua inadeguatezza a ricoprire l’incarico di sindaco di un paese che invece la politica nazionale conosce molto bene e non di certo grazie a lui.

Il sindaco abusivo di Riace, Antonio Trifoli, invia i suoi comunicati stampa solo alla stampa ritenuta “amica”, ignorando tutti quei giornali (e non sono pochi) che hanno espresso critiche e riserve alla peggiore amministrazione comunale che si ricordi a Riace a memoria d’uomo. (http://www.ciavula.it/)

Su altre testate

Lo annuncia Jasmine Cristallo su Huffingtonpost.it, che ospita un suo blog. La Riace famosa in tutto il mondo è la Riace del borgo! (corrieredellacalabria.it)

La Sinistra pensava ai migranti come guadagni». Matteo Salvini, giunto in tarda mattinata a Riace, è stato accolto dal sindaco Antonio Trifoli. «Stop sbarchi». Chiare le posizioni del leader del partito del Carroccio che in merito al fenomeno dell’immigrazione clandestina ha ribadito: «Quando andrò al Governo bloccherò gli sbarchi di migranti e chiuderò i porti. (LaC news24)

Ovviamente a sinistra – ha aggiunto Salvini – coglievano l’occasione dei migranti non perché sono generosi ma perché ci guadagnavano un sacco. La tappa di Gioia Tauro. Nella tappa di Gioia Tauro, Salvini ha commentato la ripresa della movimentazione dei container nel porto di Gioia Tauro: «Con tutti i soldi che sono stati spesi dai calabresi nel porto di Gioia Tauro, meglio tardi che mai». (Quotidiano del Sud)

A Corigliano Rossano centinaia di persone hanno manifestato contro il “capitano” Condividi su. . . . RIACE «Salvini a Riace? Da Riace allo Jonio cosentino, la Calabria che «non si lega» La “resistenza” delle Sardine e dell’ex sindaco Lucano alla visita del leader della Lega. (Corriere della Calabria)

Riace (Reggio Calabria) - L'ex sindaco di Riace, Mimmo Lucano, sta partecipando ad una manifestazione di protesta contro il leader della Lega, Matteo Salvini, che é in visita nel centro della Locride. L'iniziativa di protesta é in corso nella parte montana di Riace, dove é concentrata la presenza di migranti e dove Salvini non andrà, visto che la visita dell'ex ministro dell'Interno si svolge nella frazione marina del paese. (Il Lametino)

Perché nella città “liberata” dalla sinistra e dal sindaco pro-migranti- la Riace che come scrive Salvini «qualcuno voleva “colonizzare” facendo arrivare qui mezza Africa» – di gente a sentire Salvini non ce n’era. (next)