Paolo e Marianna, un incendio e una bomba: "Chiediamo sicurezza". Il Prefetto: "Ci siamo". La mala dei rifiuti dietro gli avvertimenti?

FoggiaToday INTERNO

"Stiamo cercando di vederci chiaro sulla gestione dei rifiuti operando delle scelte che evidentemente vanno in una operazione opposta a quella di chi in passato ha maturato degli interessi diversi" il commento del sindaco Lasorsa.

Paolo Borea è il fratello di Marianna, la titolare della Boutique dell'Intimo vittima, l''11 gennaio, di una bomba piazzata e fatta esplodere davanti alla sua attività commerciale di Corso Aldo Moro (FoggiaToday)

Su altri media

La bomba è esplosa mentre la signora stava facendo il suo lavoro; soccorsa dal 118, è stata portata al pronto soccorso. L’auto di Vigilante era stata distrutta allo stesso modo, una bomba, perché lui è testimone in un’inchiesta della Dia (Direzione Investigativa Antimafia). (Avvenire)

L'ordigno è esploso mentre all'interno del centro era al lavoro una donna delle pulizie che è rimasta fortunatamente illesa. La bomba è stata piazzata alla vigilia dell’arrivo del commissario straordinario inviato dal Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket. (Yahoo Notizie)

Cosi si apre la relazione semestrale (gennaio-giugno 2019) della Direzione investigativa Antimafia per quel che concerne l’analisi della criminalità organizzata in Liguria. Direzione Investigativa Antimafia: “Liguria regione con economia molto attrattiva per criminalità organizzata”. (IMPERIAPOST)

Il centro è di proprietà del gruppo 'Sanità più' il cui responsabile delle risorse umane è Cristian Vigilante che ha già subito un attentato dinamitardo il 3 gennaio scorso. Il 3 gennaio scorso una bomba molto potente era stata fatta esplodere sotto l'auto di Cristian Vigilante, testimone in un'inchiesta della Dda contro la mafia foggiana, e responsabile delle risorse umane del centro 'Il Sorriso'. (Tiscali.it)

Una bomba è stata fatta esplodere a Foggia contro un centro per anziani di proprietà del gruppo “Sanità più” il cui responsabile delle risorse umane è Cristian Vigilante che ha già subito un attentato dinamitardo il 3 gennaio scorso. (La Stampa)

Lamorgese invia contingente straordinario. Il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, ha previsto l’invio di un contingente straordinario di forze di polizia nella provincia di Foggia. Conte: Stato non abbassa la guardia. (Il Sole 24 ORE)