Helen McCrory morta: da Harry Potter a Peaky Blinders, fino alla fine “senza paura”

Addio Helen McCrory.

Dio ti ama e sa quanto siamo stati fortunati ad averti nelle nostre vite dove rifulgevi in un modo così luminoso.

La sua Polly Gray Shelby era una delle colonne della serie tv Peaky Blinders, tra il 2013 e il 2019 per 30 episodi.

Infine nel 2013 la matriarca prepotente della famiglia Shelby in Peaky Blinders

L’attrice inglese aveva 52 anni ed è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Adnkronos. "A Salvini direi 'Tu ti vuoi qualificare come un politico che deve guidare questo Paese verso il futuro? I cinesi - fa un esempio preciso Ovadia - ora stanno facendo il land grabbing, il cosiddetto furto delle terre per coltivarci biocarburanti e altre cose. (Yahoo Notizie)

È morta all’età di 52 anni l’attrice Helen McCory, famosa per aver interpretato il ruolo di Narcissa Malfoy nella saga di Harry Potter e quello di Zia Polly nella serie tv Peaky Blinders. (Sololibri.net)

L'attrice inglese Helen McCrory si è spenta all'età di 52 anni. L'attrice era diventata nota ai più grazie principalmente al suo ruolo nei panni di Elizabeth "Polly" Gray, zia Polly, nella serie Peaky Blinders. (IGN Italia)

ltimi preparativi alla vigilia dei funerali del principe Filippo, l'amato consorte della regina Elisabetta II, morto venerdì scorso due mesi prima di compiere cento anni. I parenti tedeschi Il brigadiere Archie Miller Bakewell è uno dei pochi non reali che parteciperà alle esequie: è stato il braccio destro di Filippo per anni dopo essere stato il suo segretario privato dal 2010. (Yahoo Notizie)

Se ne va una grande del cinema e della tv britannica e mondiale: addio a Helen McCrory. Uno degli ultimi suoi ruoli, è stato quello di Polly Gray nella serie tv di successo “Peaky Blinders“ (Bigodino.it)

Ad annunciarlo il marito Damian Lewis, noto per i suoi ruoli in Homeland e Billions, Nata nel 1968 a Paddington, aveva lavorato olre che su grande e opiccolo schermo, anche sui palcoscenici londinesi. Tra i suoi ruoli più celebri anche quello di Cherie Blair, moglie (Il Manifesto)