Paolo Becchi e le elezioni a Madrid: "Loro possono votare, noi no". Retroscena inquietante: "Solo se cala la Lega"

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Diaz Ayuso viene quindi riconfermata a pienissimi voti, mostrando al contempo come l'emergenza sanitaria non si possa gestire soltanto con lockdown e restrizioni.

Carta canta, Paolo Becchi e quello "che tutti tacciono

A Madrid, bar, ristoranti, teatri e cinema sono infatti aperti dal giugno del 202o.

Evidentemente il virus non c'entra" sostiene Paolo Becchi e conclude il tweet con una nota ironica: "Si voterà quando la Lega nei sondaggi non sarà più il primo partito". (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

(PRIMAPRESS) - MADRID - Vittoria schiacciante dei Popolari nelle elezioni regionali di Madrid, in Spagna, che permettono alla governatrice uscente Isabel Diaz Ayuso di guidare l'amministrazione da sola. (PrimaPress)

Vince la nuova enfant prodige del Partito Popolare, alfiera di una linea trumpiana; crolla il Partito Socialista, che segna il suo record storico negativo nella Comunidad della Capitale. (Zazoom Blog)

MADRID – Si sono svolte le elezioni amministrative per la regione della capitale spagnola. L’area della maggioranza che sostiene il premier Pedro Sanchez esce con le ossa rotte (News Mondo)

Tracollo per la sinistra, con i socialisti che perdono 13 seggi rispetto al 2019, ma anche per i liberali di Ciudadanos, che si fermano al 4% di preferenze. Porta a casa più del doppio dei seggi ottenuti nel corso dell’ultima tornata elettorale. (Rec News)

(Adnkronos) - "Isabel Diaz Ayuso ha dimostrato che si può aprire in sicurezza senza compromettere la salute e ha meritato la riconferma. 05 maggio 2021 a. a. a. Roma, 5 mag. (LiberoQuotidiano.it)

- ROMA, 05 MAG - "I sondaggi hanno dato ad Ayuso un ottimo risultato e, soprattutto, una grande responsabilità. Congratulazioni". (Tiscali.it)