Lecce, ex maresciallo carabinieri ucciso a colpi d’arma da fuoco

LaPresse SPORT

Milano, 4 mag.

È successo ieri sera intorno alle 22, in contrada Tarantino.

(LaPresse) – Un ex maresciallo dei carabinieri a riposo di 46 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco a Copertino, in provincia di Lecce.

Sono intervenuti il 118 e i militari dell’Arma, che si stanno occupando delle indagini

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Avrei voluto giocare subito dopo la loro carica di ieri mattina, con loro al nostro fianco durante tutta la stagione avremmo festeggiato prima. Speriamo riaprano gli stadi prima possibile perché sono il nostro 12esimo uomo, la vittoria è per loro che hanno sofferto così tanto stando fuori”. (Calcio Grifo)

Ospitato inizialmente dal Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati, è stato trasferito in seguito in una casa famiglia di Rieti Colui che è sbarcato in Sicilia per scappare dalle torture in Libia ed è riuscito a esordire in Serie A con la maglia della Roma. (CIP)

Una chiosa sul capolavoro dell'Umbria, che contando anche la trionfale cavalcata della Ternana ha vinto due gironi su tre e riportato entrambi i capoluoghi di provincia sulla vetrina della Serie B In avvio di ripresa ancora Elia parte sull'errore di Rosi e serve Murano, De Lucia torna impeccabile. (San Marino Rtv)

E’ domenica di festa per il Perugia, terza squadra promossa in Serie B dopo Ternana e Como. Un campionato molto diverso rispetto a quello delle altre promosse, perché il Grifo ha dovuto lottare con Padova e Sudtirol riuscendo ad avere la meglio dei veneti in extremis, arrivando a pari punti ma festeggiando grazie agli scontri diretti (Calcio Lecce)

A distanza di due anni, Fabio Caserta festeggia una nuova promozione in Serie B. Dopo aver compiuto l’impresa con la Juve Stabia, l’allenatore reggino classe 1978 di Melito Porto Salvo concede il bis con il Perugia. (LaC news24)

Dopo un anno di assenza gli umbri festeggiano il ritorno tra i cadetti grazie alla vittoria per 2-0 sul campo della FeralpiSalò che consente alla squadra di Caserta di chiudere in testa il girone B di Serie C. (la Repubblica)