Lecce, ex maresciallo carabinieri ucciso a colpi d’arma da fuoco

Lecce, ex maresciallo carabinieri ucciso a colpi d’arma da fuoco
LaPresse SPORT

Milano, 4 mag.

È successo ieri sera intorno alle 22, in contrada Tarantino.

(LaPresse) – Un ex maresciallo dei carabinieri a riposo di 46 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco a Copertino, in provincia di Lecce.

Sono intervenuti il 118 e i militari dell’Arma, che si stanno occupando delle indagini

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Prima di ripartire da Salò alla volta di Perugia, dove arriveranno a tarda notte, i giocatori biancorossi hanno festeggiato negli spogliatoi del ‘Turina’ la Serie B appena riconquistata alla grande e poi trasferito i festeggiamenti nel pullman. (Calcio Grifo)

Vivendo a Perugia, mi sono accorto che c'era grande amore e grande voglia di far tornare questa società laddove deve stare, quantomeno in Serie B" Invece noi abbiamo puntato sulla voglia di riscatto dei ragazzi, ma non era facile farli immergere nella dimensione particolare della Serie C. (Tutto Lega Pro)

La vittoria sul campo della Feralpi Salò consente agli umbri di tornare tra i cadetti a meno di un anno dalla retrocessione. E’ domenica di festa per il Perugia, terza squadra promossa in Serie B dopo Ternana e Como. (Calcio Lecce)

Perugia, esulta anche il cardinal Bassetti: "Siamo tornati in B, bravo Grifo"

Il Perugia torna in Serie B, a meno di otto mesi di distanza dal playout di Ferragosto perso ai rigori contro il Pescara. Playoff primo turno Juve Stabia-Casertana, Catania-Foggia, Palermo-Teramo. Playout Bisceglie-Paganese (La Gazzetta dello Sport)

Perugia in Serie B, la festa dei giocatori in campo e sul pullman. 02 maggio 2021. Al triplice fischio di Feralpisalò-Perugia è scattata sul prato dello stadio Turina la festa dei grifoni. Abbracci e commozione dopo una stagione snervante con la rimonta finale, sette vittorie consecutive, che ha permesso al Grifo il ritorno in Serie B dopo la tremenda retrocessione dello scorso agosto. (Corriere dell'Umbria)

E alla festa partecipa anche il cardinal Gualtiero Bassetti: "Finalmente una bellissima occasione di festa per la nostra Perugia fra tanti eventi e notizie spesso preoccupanti - scrive in una nota l'arcivescovo di Perugia-Città della Pieve -. (PerugiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr