I grifoni cantano l'inno nel pullman (VIDEO)

I grifoni cantano l'inno nel pullman (VIDEO)
Calcio Grifo SPORT

Immagini che sono il preludio a quanto li aspetta a Perugia…

Le immagini della squadra scatenata mentre si appresta al grande rientro nel capoluogo. E festa sia!

Ecco le immagini del video trasmesso in diretta su Facebook da parte dei giocatori, che cantano tutti insieme a squarciagola l’inno del Grifo.

Prima di ripartire da Salò alla volta di Perugia, dove arriveranno a tarda notte, i giocatori biancorossi hanno festeggiato negli spogliatoi del ‘Turina’ la Serie B appena riconquistata alla grande e poi trasferito i festeggiamenti nel pullman. (Calcio Grifo)

La notizia riportata su altri giornali

Avrei voluto giocare subito dopo la loro carica di ieri mattina, con loro al nostro fianco durante tutta la stagione avremmo festeggiato prima. “La dedica – ha aggiunto Burrai – è anche per la mia famiglia, Pasquale che era con noi e per Massimiliano Rossi che nonostante cose più importanti del calcio ci hanno sempre sostenuto dato la forza” (Calcio Grifo)

Ecco, la chiusura quindi di Giannitti: “Orgoglioso di aver contribuito a questa cavalcata che ha riportato Perugia dove merita di stare per il suo blasone e per la sua storia Il ds del Grifo non è un addetto ai lavori qualsiasi, ma un vincente per DNA. (Calcio Grifo)

E, in virtù del computo totale dei gol negli scontri diretti, va il Perugia dritto in B. Spieghiamo perché…. Vanno all’asta i beni del vecchio Palermo, si potranno acquistare fino al 4 maggio. Tutte le fasi dei play-off (TifosiPalermo)

Il Perugia torna in Serie B dopo un anno: 2-0 contro la Feralpi

Il purgatorio in terza serie si conclude al Turina, dove la FeralpiSalò non fa troppa resistenza e cede 2-0. Una chiosa sul capolavoro dell'Umbria, che contando anche la trionfale cavalcata della Ternana ha vinto due gironi su tre e riportato entrambi i capoluoghi di provincia sulla vetrina della Serie B (San Marino Rtv)

E' da ammirare la caparbietà con cui si è lottato per risalire in serie B. SALO' - Il Perugia è di nuovo in serie B. (la Repubblica)

Un successo arrivato dopo la vittoria contro la Feralpisalò nell'ultima giornata di campionato: 2-0 il risultato finale con i gol di Elia e Bianchimano. Gli umbri si uniscono a Ternana e Como, già promosse, grazie al trionfo nel girone B di Serie C. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr