I grifoni cantano l'inno nel pullman (VIDEO)

Calcio Grifo SPORT

Immagini che sono il preludio a quanto li aspetta a Perugia…

Le immagini della squadra scatenata mentre si appresta al grande rientro nel capoluogo. E festa sia!

Ecco le immagini del video trasmesso in diretta su Facebook da parte dei giocatori, che cantano tutti insieme a squarciagola l’inno del Grifo.

Prima di ripartire da Salò alla volta di Perugia, dove arriveranno a tarda notte, i giocatori biancorossi hanno festeggiato negli spogliatoi del ‘Turina’ la Serie B appena riconquistata alla grande e poi trasferito i festeggiamenti nel pullman. (Calcio Grifo)

La notizia riportata su altri giornali

Come previsto dunque, si sono rivelati decisivi gli scontri diretti tra le due squadre: nonostante la vittoria per 1-0 del Padova nel girone di ritorno, il Perugia si era imposto per 3-0 nella partita di andata. (TifosiPalermo)

La vittoria sul campo della Feralpi Salò consente agli umbri di tornare tra i cadetti a meno di un anno dalla retrocessione. E’ domenica di festa per il Perugia, terza squadra promossa in Serie B dopo Ternana e Como. (Calcio Lecce)

Speriamo riaprano gli stadi prima possibile perché sono il nostro 12esimo uomo, la vittoria è per loro che hanno sofferto così tanto stando fuori”. Avrei voluto giocare subito dopo la loro carica di ieri mattina, con loro al nostro fianco durante tutta la stagione avremmo festeggiato prima. (Calcio Grifo)

Il purgatorio in terza serie si conclude al Turina, dove la FeralpiSalò non fa troppa resistenza e cede 2-0. Una chiosa sul capolavoro dell'Umbria, che contando anche la trionfale cavalcata della Ternana ha vinto due gironi su tre e riportato entrambi i capoluoghi di provincia sulla vetrina della Serie B (San Marino Rtv)

Ospitato inizialmente dal Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati, è stato trasferito in seguito in una casa famiglia di Rieti Sbarcato in Libia, è stato trasferito in un campo profughi da trafficanti di esseri umani. (CIP)

La vittoria odierna ottenuta in casa della Feralpi Salò ha regalato la serie cadetta alla formazione umbra, che ha concluso in vetta nel girone B di Serie C, a quota 79 punti. A distanza di due anni, Fabio Caserta festeggia una nuova promozione in Serie B (LaC news24)