Torino, incontro positivo per Messias

TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, incontro positivo per Messias. vedi letture. Incontro positivo per il Torino rispetto al buon esito della trattativa per Junior Messias con il Crotone.

Nella giornata di ieri la dirigenza del club granata ha infatti gettato le basi per un accordo che si avvicina per poter regalare a Juric il primo colpo della sua estate di calciomercato.

Attesi aggiornamenti positivi nelle prossime ore, per un vantaggio accumulato che mantiene i granata al riparo da possibili ulteriori sorprese

La distanza rea domanda e offerta è ancora considerevole, ma ci sono ottime prospettive dettate dalla volontà dei calabresi di accontentare il ragazzo nel mantenimento della categoria. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi ricordo soprattutto il match d’andata contro la Juventus, quando fece letteralmente venire il mal di testa a tutti i difensori bianconeri” NELLO SPAZIO - Parlando specificatamente di Messias dal punto di vista tecnico, invece Casella precisa: “Più si allargano gli spazi più Messias diventa devastante. (Toro News)

Calciomercato Torino / Incontro a Milano per Messias: il Crotone vuole 10 milioni, parti per ora lontane. Il Crotone per Messias non accetta contropartite. L’unica certezza per il momento rimane quella dell’addio tra Messias e il Crotone. (Toro.it)

Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

Messias, al suo arrivo in Italia dieci anni fa, si era trasferito proprio in Piemonte dove aveva cominciato a farsi notare nei tornei amatoriali, prima di cominciare la scalata che l’ha portato nella massima serie del calcio italiano Purtroppo l’annata si è conclusa con la retrocessione dei rossoblù, nonostante le prodezze di Junior Messias, che ha chiuso con 9 reti (in B ne aveva segnate 6) e 4 assist in 36 presenze. (Sky Sport)

Il Crotone continua a chiedere 10 milioni, i granata ne hanno offerti un paio meno tra parte fissa e bonus. Gianluca Sartori. Si è tenuto oggi a Milano un incontro tra il Torino e il Crotone per Junior Messias, il trequartista brasiliano del Crotone che è attualmente il primo obiettivo di mercato del club granata per la stagione 2021/2022. (Toro News)

Secondo le ultime notizie di mercato il club granata sarebbe ad un passo dal chiudere per l’arrivo di una punta dal Crotone. Calciomercato Torino: in arrivo Messias, le ultime. Il Torino è ad un passo da Junior Messias. (Stop and Goal)