Esclusiva: Messias-Torino, incontro positivo. I dettagli

alfredopedulla.com SPORT

Vuoi saperne di più?

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social.

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Crotone per Messias non accetta contropartite. L’unica certezza per il momento rimane quella dell’addio tra Messias e il Crotone. Infatti, qualche giorno fa il ds del Crotone Ursino in un’intervista aveva confermato che sicuramente il giocatore brasiliano lascerà il club retrocesso in serie B. (Toro.it)

Mi colpì per essere molto educato, umile, volenteroso. L’attaccante del Crotone è reduce da una stagione esaltante in terra calabra, nonostante la retrocessione. (Toro News)

In Serie B aveva fatto bene col Crotone, mettendosi in mostra nella promozione dei calabresi, ma in Serie A ha fatto anche meglio. Messias, al suo arrivo in Italia dieci anni fa, si era trasferito proprio in Piemonte dove aveva cominciato a farsi notare nei tornei amatoriali, prima di cominciare la scalata che l’ha portato nella massima serie del calcio italiano (Sky Sport)

Calciomercato Torino: in arrivo Messias, le ultime. Il Torino è ad un passo da Junior Messias. Secondo le ultime notizie di mercato il club granata sarebbe ad un passo dal chiudere per l’arrivo di una punta dal Crotone. (Stop and Goal)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

La distanza rea domanda e offerta è ancora considerevole, ma ci sono ottime prospettive dettate dalla volontà dei calabresi di accontentare il ragazzo nel mantenimento della categoria. Nella giornata di ieri la dirigenza del club granata ha infatti gettato le basi per un accordo che si avvicina per poter regalare a Juric il primo colpo della sua estate di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)