Esclusiva: Messias-Torino, incontro positivo. I dettagli

Esclusiva: Messias-Torino, incontro positivo. I dettagli
Più informazioni:
alfredopedulla.com SPORT

Vuoi saperne di più?

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social.

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri media

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Era il suo prossimo obiettivo e così pare essere il futuro del Cholito, andare a giocare nella Liga. (Torino Granata)

La distanza rea domanda e offerta è ancora considerevole, ma ci sono ottime prospettive dettate dalla volontà dei calabresi di accontentare il ragazzo nel mantenimento della categoria. Torino, incontro positivo per Messias. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante del Crotone potrebbe finire al Torino nel corso del calciomercato estivo. Secondo le ultime notizie di mercato il club granata sarebbe ad un passo dal chiudere per l’arrivo di una punta dal Crotone. (Stop and Goal)

Torino su Messias del Crotone: parti distanti. Le news di calciomercato

L’attaccante del Crotone è reduce da una stagione esaltante in terra calabra, nonostante la retrocessione. Mi ricordo soprattutto il match d’andata contro la Juventus, quando fece letteralmente venire il mal di testa a tutti i difensori bianconeri” (Toro News)

iamo alle solite, per quanto in questo caso la possibilità di essere smentiti sia fin auspicabile: vendere e poi cedere, il mantra al contrario, che inquieta piuttosto che tranquillizzare, imperante nel Toro. (Tuttosport)

In Serie B aveva fatto bene col Crotone, mettendosi in mostra nella promozione dei calabresi, ma in Serie A ha fatto anche meglio. Purtroppo l’annata si è conclusa con la retrocessione dei rossoblù, nonostante le prodezze di Junior Messias, che ha chiuso con 9 reti (in B ne aveva segnate 6) e 4 assist in 36 presenze. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr