Toro, ecco il piano: Verdi via, doppio colpo Messias e Orsolini

Toro, ecco il piano: Verdi via, doppio colpo Messias e Orsolini
Tuttosport SPORT

Un summit che però, a meno di rilevanti sorprese, non porterà alla definizione dell’operazione

iamo alle solite, per quanto in questo caso la possibilità di essere smentiti sia fin auspicabile: vendere e poi cedere, il mantra al contrario, che inquieta piuttosto che tranquillizzare, imperante nel Toro.

Su Tuttosport di martedì si dava ad esempio conto dell’incontro per Messias tra Vagnati e Ursino, gli uomini mercato di Toro e Crotone, entro la giornata di domani. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)

Nella giornata di ieri la dirigenza del club granata ha infatti gettato le basi per un accordo che si avvicina per poter regalare a Juric il primo colpo della sua estate di calciomercato. Attesi aggiornamenti positivi nelle prossime ore, per un vantaggio accumulato che mantiene i granata al riparo da possibili ulteriori sorprese (TUTTO mercato WEB)

Mi ricordo soprattutto il match d’andata contro la Juventus, quando fece letteralmente venire il mal di testa a tutti i difensori bianconeri” L’ha testimoniato nel campionato appena concluso, il suo primo in Serie A. (Toro News)

Messias, tra Torino e Crotone c'è distanza: "Incontro interlocutorio"

Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Era il suo prossimo obiettivo e così pare essere il futuro del Cholito, andare a giocare nella Liga. (Torino Granata)

Il Crotone continua a chiedere 10 milioni, i granata ne hanno offerti un paio meno tra parte fissa e bonus. Gianluca Sartori. Si è tenuto oggi a Milano un incontro tra il Torino e il Crotone per Junior Messias, il trequartista brasiliano del Crotone che è attualmente il primo obiettivo di mercato del club granata per la stagione 2021/2022. (Toro News)

Calciomercato Torino / Incontro a Milano per Messias: il Crotone vuole 10 milioni, parti per ora lontane. Il Crotone per Messias non accetta contropartite. L’unica certezza per il momento rimane quella dell’addio tra Messias e il Crotone. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr