Pellegatti: «Kaio Jorge ha una volontà chiarissima»

Milan News 24 SPORT

IL giocatore interessa, Kaio Jorge vuole venire al Milan e quindi i rossoneri puntano anche su di lui.

Ma, se ci fosse l’opportunità di prenderlo subito, il Milan non se lo lascerà scappare.

Se si dovesse pagare un indennizzo al Santos, minimo, il Milan lo farà, ma no ad eventuali aste

Pellegatti ha svelato come Kaio Jorge voglia venire al Milan: i rossoneri sono pronti ad acquistarlo subito pagando un indennizzo minimo. (Milan News 24)

Su altri media

Mirino ben puntato e obiettivo individuato: il Milan segue da vicino Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002 attualmente in forza al Santos. Dopo i numeri mostrati nelle giovanili (125 gol dall'Under 11 all'Under 17), Kaio Jorge è diventato ben presto il "Menino de Ouro", "ragazzo d'oro". (Sky Sport)

Milan scatenato sul mercato: sempre vivo il nome di Kaio Jorge del Santos. vedi letture. Sul giocatore però ci sarebbe le attenzioni di altri club (TUTTO mercato WEB)

Alla faccia dello Zitto zitto il Milan è il Club che si è mosso di più in Italia. (Milan News)

Due i nomi principali per il dopo-Calhanoglu e occhio alle pretendenti per Kaio Jorge. Il calciatore ha un valore che si aggira sui 25-30 milioni di euro, ma i rossoneri sperano di ottenere uno sconto. (MilanLive.it)

In settimana sbarcheranno in Europa alcuni intermediari che stanno lavorando alla cessione di Kaio Jorge per conto proprio del club d’appartenenza. Si era vociferato di un affare da 10 milioni di euro per Kaio Jorge, considerato dal Milan il possibile erede di Alexandre Pato. (MilanLive.it)

La situazione spiegata da Di Marzio evolve anche sul contratto: “Il contratto di Kaio Jorge scadrà il prossimo 31 dicembre ma gli agenti del giocatore non farebbero uno sgarbo dietro le quinte al Santos facendolo andare via a parametro zero. (SOS Fanta)