Napoli, per Kaio Jorge c'è il Milan: prima offerta da 6 milioni di euro

ilmattino.it SPORT

Il Santos non vuole lasciar andare Kaio Jorge questa estate per meno di 10 milioni, ma il contratto in scadenza del calciatore a dicembre potrebbe convincere i brasiliani ad abbassare le pretese

Dopo i contatti dei mesi scorsi, il Milan ha sorpassato sia il Napoli che la Juventus: secondo Sky Sport, la prima offerta rossonera da 5-6 milioni di euro, però, è stata già rispedita al mittente.

Il suo nome è anche nella lista di mercato del Napoli, ma per Kaio Jorge il futuro non sembra tingersi d'azzurro: il club più vicino all'attaccante brasiliano del Santos, in questo momento, è infatti il Milan, pronto ad affondare il colpo sul giocatore per anticipare gli altri club in corsa. (ilmattino.it)

Su altri media

Ecco perché resta viva la pista che porterebbe il Milan verso Kaio Jorge. In settimana sbarcheranno in Europa alcuni intermediari che stanno lavorando alla cessione di Kaio Jorge per conto proprio del club d’appartenenza. (MilanLive.it)

Milan scatenato sul mercato: sempre vivo il nome di Kaio Jorge del Santos. vedi letture. Sul giocatore però ci sarebbe le attenzioni di altri club (TUTTO mercato WEB)

Alla faccia dello Partiamo dalla difesa: gli acquisti di Maignan, Tomori e Ballo-Tourè, oltre al rinnovo di Calabria L'operazione Tonali, il ritorno di Brahim Diaz e il colpo Giroud. (Milan News)

Il notiziario sportivo di Italia Uno fa il punto sul mercato dei rossoneri. Due i nomi principali per il dopo-Calhanoglu e occhio alle pretendenti per Kaio Jorge. (MilanLive.it)

Kaio Jorge, il "nuovo Neymar" che gioca da '9 e mezzo' CALCIOMERCATO Milan, ufficiale l'acquisto di Giroud Ma chi è Kaio Jorge? Gli agenti di Kaio Jorge non vorrebbero fare uno sgarbo al Santos facendo andar via l'attaccante a parametro zero, per questo le parti stanno continuando a discutere per provare a trovare una quadra. (Sky Sport)

Kaio Jorge è un gioiellino del Santos che fa davvero gola al Milan per l’attacco. Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha spiegato cosa sta succedendo: “Il Milan prenderà una punta giovane da mettere dietro a Ibra e Giroud. (SOS Fanta)