Sugoni: "Il Milan ha offerto 6 milioni per Kaio Jorge: il Santos ne chiede 10. Ballo-Tourè si farà"

Milan News SPORT

Queste le sue parole: "Il Milan è la squadra del momento sul mercato.

I rossoneri non sono l'unica squadra sul giocatore e vedremo se la distanza tra Milan e Santos si ridurrà"

Il Santos chiede 10 milioni mentre il Milan si spende a 5-6 come offerta.

Kaio Jorge rientra nella filosofia Milan: è un giocatore giovane e di grande talento.

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Alessandro Sugoni ha commentato il mercato del Milan. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Partiamo dalla difesa: gli acquisti di Maignan, Tomori e Ballo-Tourè, oltre al rinnovo di Calabria L'operazione Tonali, il ritorno di Brahim Diaz e il colpo Giroud. Zitto zitto il Milan è il Club che si è mosso di più in Italia. (Milan News)

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, è sempre vivo l'interesse per Kaio Jorge del Santos, il cui contratto scade il prossimo 31 dicembre. Milan scatenato sul mercato: sempre vivo il nome di Kaio Jorge del Santos. (TUTTO mercato WEB)

La situazione spiegata da Di Marzio evolve anche sul contratto: “Il contratto di Kaio Jorge scadrà il prossimo 31 dicembre ma gli agenti del giocatore non farebbero uno sgarbo dietro le quinte al Santos facendolo andare via a parametro zero. (SOS Fanta)

Kaio Jorge, il "nuovo Neymar" che gioca da '9 e mezzo' CALCIOMERCATO Milan, ufficiale l'acquisto di Giroud Ma chi è Kaio Jorge? Dopo i numeri mostrati nelle giovanili (125 gol dall'Under 11 all'Under 17), Kaio Jorge è diventato ben presto il "Menino de Ouro", "ragazzo d'oro". (Sky Sport)

Il notiziario sportivo di Italia Uno fa il punto sul mercato dei rossoneri. I nomi che circolano in questo momenti sono vari, ma secondo Sportmediaset attualmente la scelta è fra due di questi. (MilanLive.it)

Si era vociferato di un affare da 10 milioni di euro per Kaio Jorge, considerato dal Milan il possibile erede di Alexandre Pato. Il Milan può entrare nella fase calda della trattativa per Kaio Jorge. (MilanLive.it)