In Senato si alzano i toni. La Casellati: "Basta urla e rimettete le mascherine"

ilGiornale.it INTERNO

" Tenete le mascherine e smettete di urlare ".

Si infiamma il dibattito al Senato, che oggi si è riunito per l'informativa del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

Questo è il momento della collaborazione, abbassiamo i toni -ha richiamato all'ordine Elisabetta Alberti Casellati, presidente del Senato- tenete le mascherine e smettete di urlare, se devo interrompere l'Aula ditemelo ".

Perilli ha definito Matteo Salvini un "monumento all'incoerenza", contestando le critiche che il leader della Lega aveva rivolto al Governo. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Inevitabile la bagarre con le reazioni dai banchi del centrodestra, con il conseguente intervento del presidente Elisabetta Casellati. M5S si infiamma in Senato. Si infiamma il dibattito al Senato per l’intervento del capogruppo del Movimento 5 Stelle Gianluca Perilli che attacca il centrodestra per le critiche rivolte al governo. (Metropolitan Magazine Italia)

Anche il Movimento 5 Stelle ha preso la parola durante la seduta, attraverso il senatore Gianluca Perilli. In arrivo ennesimo nuovo modello autocertificazione. Leggi anche -> Coronavirus, Crocifisso miracoloso spostato a San Pietro. (MeteoWeek)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

26 marzo 2020 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “In poche settimane, il numero delle persone decedute e’ cresciuta in maniera spaventosa. Il loro sacrificio e il loro esempio deve stare impresso nella nostra memoria di persone e di popolo. (LiberoQuotidiano.it)

Published on Mar 27, 2020. La discussione in Aula del 26 marzo 2020 è stata molto movimentata. Gianluca Perilli, del Movimento 5 Stelle, ha infatti attaccato Giorgia Meloni e Matteo Salvini per la loro propaganda. (Money.it)

Infine il senatore Perilli ha rinfacciato a Salvini e alla Meloni come “se si presenta una legge sull’abolizione del pareggio di bilancio mi dovete spiegare perché lo avete approvato quando è stato approvato”. (Money.it)