Non solo Gollini, il Tottenham spinge per Romero: nuova offerta di Paratici

Calciomercato.com SPORT

Uno sta per iniziare la sua nuova avventura al Tottenham, dopo aver salutato l'Atalanta, Bergamo e l'Italia.

Discorso aperto, con ottimismo per chiudere a breve: dopo Gollini, Paratici vuole continuare a fare spesa in Italia

Fabio Paratici, managing director degli Spurs, ha infatti individuato in lui l'obiettivo giusto per rinforzare la difesa.

CONTATTI IN CORSO - L'Atalanta chiede infatti 55 milioni di euro per lasciarlo partire, tra parte fissa e bonus. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'offerta è di 40 milioni più 10 di bonus: il difensore firmerebbe per 5 anni a 3 milioni a stagione. Il 23enne di Cordoba ha quindi aumentato consistentemente il proprio valore di mercato e l’offerta fatta dal Tottenham lo dimostra: 40 milioni di euro di base fissa, più 10 milioni di euro di bonus facilmente raggiungibili. (Calcio In Pillole)

Cristian Romero e il forte interesse del Tottenham: una pista ora di dominio pubblico, con lanci di TYC Sport e relativi copia-incolla dei maghi, ma svelata da Gianluigi Longari lo scorso 13 luglio su Sportitalia. (alfredopedulla.com)

CONTATTI IN CORSO - L'Atalanta chiede infatti 55 milioni di euro per lasciarlo partire, tra parte fissa e bonus. Loro sono Pierluigi Gollini e Cristian Romero, fino a oggi compagni di squadra con la maglia della Dea, che tra qualche settimana potrebbero ritrovarsi a Londra. (Calciomercato.com)

“Difficile vestire subito una maglia diversa dall’Atalanta in Italia”. Gollini ha poi aggiunto: “Possibilità di restare in Italia? Ci lavoravo da tempo, anche per il legame che Gollini ha con il Regno Unito". (GianlucaDiMarzio.com)

E l’Atalanta, come suo sostituto, pensa a Demiral della Juve. La Dea come sostituto pensa ad un giocatore della Juve. Romero si avvicina sempre di più al Tottenham. (Juventus News 24)

Il Tottenham continua a guardare in casa bergamasca nella campagna di rafforzamento della rosa. L'accordo col giocatore - un quinquennale con un'opzione per una stagione successiva - è ormai ad un passo: nella trattativa economica tra i club invece, gli Spurs stanno per mettere sul piatto una base fissa tra i 40 e i 45 milioni di euro, a cui si devono aggiungere circa 10 milioni di bonus. (Sportal)