Atalanta, dall'Argentina: il Tottenham offre 40 mln + 10 di bonus per Romero. Niente contropartite

Atalanta, dall'Argentina: il Tottenham offre 40 mln + 10 di bonus per Romero. Niente contropartite
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Per l'ex Genoa e Juventus sarebbe pronto invece un contratto fino a giugno 2026 alla corte del patron Daniel Levy e di mister Nuno Espirito Santo

Atalanta, dall'Argentina: il Tottenham offre 40 mln + 10 di bonus per Romero.

Come riporta TyC Sports, la trattativa - già in fase avanzata - tra Atalanta e Tottenham sarebbe impostata su un conguaglio da 40 milioni di euro + 10 di bonus (senza, almeno a detta dell'emittente argentina, contropartite tecniche). (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW gli inglesi hanno alzato ancora l'offerta per il difensore argentino, arrivando a 43 milioni di euro più bonus, per arrivare circa a 50 totali. Le cifre: alla Dea 43 mln + bonus. (TUTTO mercato WEB)

Fabio Paratici, managing director degli Spurs, ha infatti individuato in lui l'obiettivo giusto per rinforzare la difesa. Loro sono Pierluigi Gollini e Cristian Romero, fino a oggi compagni di squadra con la maglia della Dea, che tra qualche settimana potrebbero ritrovarsi a Londra. (Calciomercato.com)

Calciomercato Atalanta, Cristian Romero è destinato a partire. Cristian Romero è il prossimo giocatore dell’Atalanta destinato ad essere venduto in questa sessione di mercato. Romero è prossimo ad abbandonare l’Atalanta durante il calciomercato. (Stop and Goal)

Gollini in partenza verso il Tottenham: "Sono molto felice". Le news di calciomercato

A queste cifre la dirigenza orobica lascerebbe partire il suo gioiello, fresco vincitore della Copa America con l'albiceleste L'accordo col giocatore - un quinquennale con un'opzione per una stagione successiva - è ormai ad un passo: nella trattativa economica tra i club invece, gli Spurs stanno per mettere sul piatto una base fissa tra i 40 e i 45 milioni di euro, a cui si devono aggiungere circa 10 milioni di bonus. (Sportal)

Cristian Romero e il forte interesse del Tottenham: una pista ora di dominio pubblico, con lanci di TYC Sport e relativi copia-incolla dei maghi, ma svelata da Gianluigi Longari lo scorso 13 luglio su Sportitalia. (alfredopedulla.com)

Concluderà l'iter in giornata, poi la partenza per Londra per la firma e l'inizio dell'avventura al Tottenham Affare concluso, il portiere sta svolgendo le visite mediche in Italia e, a conclusione dei test di rito, partirà per Londra per iniziare quest'esperienza con la squadra di Nuno Espirito Santo (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr