Dalla Francia: "Di Maria-Juve, accordo raggiunto"

Tuttosport SPORT

Di Maria aveva avviato i colloqui con la Juve già nel mese di aprile, ora sembra essere stata trovata l'intesa per arrivare all'annuncio ufficiale già nei prossimi giorni.

Angel Di Maria sembra essere il candidato principale per andare a infoltire il parco attaccanti di Max Allegri e anche dalla Francia arrivano conferme.

Sabato sera contro il Metz, Angel Di Maria dovrebbe giocare i suoi ultimi minuti con la maglia del Psg, poi potrebbe iniziare una nuova avventura a Torino

(Francia) - E' tempo di mercato in casa Juve per costruire la rosa del futuro e dopo l'addio di Dybala è necessario rinforzare il reparto offensivo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter è alla ricerca di un vice Brozovic e Asllani sembra uno dei nomi più interessanti. TALENTO IN CRESCITA – Asllani è un emergente che sta attirando su di sé le attenzioni delle big. (Inter-News)

Non dovesse andare via il Toro la società ha una lista di quattro nomi da cui trovare con chi fare cassa. Il Corriere dello Sport oggi in edicola individua in Lautaro Martinez il principale pezzo pregiato dell’Inter come cessione, ma senza darla per certa (vedi articolo). (Inter-News)

Da poco Lautaro Martinez ha anche traslocato, da City Life a un appartamento in centro, e la famiglia è centrale nelle sue scelte. Per Lautaro Martinez futuro da definire (vedi articolo), ma volontà chiara. (Inter-News)

Per i tre, scrive Tuttosport, si profilano destini diversi: Pinamonti, dopo l’ottima stagione in toscana, rientrerà alla base, ma solo di passaggio. L’Inter, in estate, accoglierà il rientro dai rispettivi prestiti di Andrea Pinamonti, Sebastiano Esposito e Martin Satriano. (Inter-News)

Saranno tanti gli addi in casa Napoli al termine della stagione e dunque serviranno diversi innesti (Tutto Napoli)

La dirigenza nerazzurra, secondo quanto riferisce Tuttosport, avrebbe sottoposto al croato un’offerta per il rinnovo da “prendere o lasciare”: l’Inter, infatti, non andrà oltre al biennale a 4,5 milioni netti proposto al giocatore. (Inter-News)