Folla a Ponterosso per il comizio di Giorgia Meloni. Da un balcone spunta una maxi-bandiera arcobaleno

Il Piccolo INTERNO

Giorgia Meloni sul palco e, a destra, la bandiera arcobaleno (Foto Lasorte). TRIESTE.

Dal balcone, appena la leader di FdI ha preso la parola, alcune persone da lontano hanno gridato: «Parla di diritti».

Sotto il palco ad assistere al comizio alcune centinaia di sostenitori, con bandiere di partito

E ancora: «Anche noi ammaineremo le nostre bandiere».

Una grande bandiera arcobaleno è stata esposta da un balcone di un palazzo di via Genova nei pressi di piazza Ponterosso a Trieste all’arrivo della leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, presente a Trieste per tenere un comizio elettorale nella serata di giovedì 9 novembre. (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri media

Non vedo l’instabilità. «Meloni si basa sui sondaggi, non si accorge della crisi di partiti e democrazia, e la accresce. Avrò forse lo sguardo appannato dall’usura del tempo, ma vedo la politica senza identità (Liberoquotidiano.it)

Sono stato davvero un ingenuo e se dovessi incontrare Giorgia Meloni le regalerei un mazzo di fiori, davvero" "Io ho chiesto scusa, mi pento di aver scritto quelle cose", dice adesso Socrate, architetto paesaggista, le cui parole contro Meloni hanno spinto il M5S di Busto Arsizio ad annullare l'evento di mercoledì sera con Conte. (Adnkronos)

Roma, 10 set. Lo riferiscono fonti di Montecitorio (LaPresse)

Lo ha dichiarato la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine di un comizio elettorale a Pordenone.“Non accade sempre così dall’altra parte, dove in gran parte delle città ci sono più candidati dello stesso fronte – ha sottolineato -. (askanews)

Bersaglio il candidato consigliere comunale Mario Socrate, che su Facebook aveva dato della "cagna" alla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. Arriva a Busto Arsizio la prima espulsione del "nuovo" Movimento 5 Stelle targato Giuseppe Conte. (Prima Saronno)

Dove i rapporti di forza tra Lega e Fratelli d’Italia, sondaggi alla mano per ora, dalle Politiche del 2018 ai giorni nostri sono profondamente cambiati. Da una distanza abissale, a favore del Carroccio, ormai siamo al testa a testa, con il partito di Giorgia Meloni già in corsia di sorpasso. (Corriere della Sera)