Emergenza Coronavirus. Borrelli ha la febbre: "Vado in isolamento". Risultati tampone a breve

Emergenza Coronavirus. Borrelli ha la febbre: Vado in isolamento. Risultati tampone a breve
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Esteri)

Borrelli ha la febbre: "Vado in isolamento".

Il risultato del tampone dovrebbe arrivare entro qualche ora, rivela corriere.it.

Emergenza Coronavirus.

Spero sia soltanto per qualche ora, ma in ogni caso continuerò a gestire la nostra attività".

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infine nell'appello i sindaci hanno ribadito la "assoluta necessità di sottoporre periodicamente al tampone i medici di base”. I numeri sembrano confermare un trend di leggera flessione anche per la Lombardia, non in tutte le province però. (La Stampa)

Questo il titolo a pagina 3 che il Corriere dello Sport dedica al futuro della Serie A, ancora incerto a causa dell'emergenza Coronavirus. Premessa d’obbligo: parlare ora di una data nella quale si riprenderà a giocare - sottolinea il Corriere dello Sport - è impossibile. (Milan News)

Alla conferenza stampa interverrà l'ing. Luigi D'Angelo, Direttore Operativo del Dipartimento della Protezione Civile. I dati sull’emergenza verrano comunicati non in conferenza stampa. (La Lazio Siamo Noi)

E’ il messaggio pubblicato pochissimi minuti fa, intorno alle 14,50, sulla pagina ufficiale del Dipartimento di protezione civile. Roma - La notizia è stata diffusa sulla pagina Facebook del dipartimento di protezione civile. (Tuscia Web)

Guido Bertolaso, risultato positivo al coronavirus, è stato ricoverato al San Raffaele di Milano, secondo quanto si apprende da fonti. Nei giorni scorsi era stato lo stesso Borrelli a dare notizia della positività di undici operatori della Protezione civile. (RagusaOggi)

Sospesa la conferenza stampa della Protezione Civile. A causa di questa lieve indisposizione, fanno sapere da via Vitorchiano, a partire da oggi, fino a data da destinarsi, la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza coronavirus delle ore 18 è sospesa. (Teleclubitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti