Emergenza Coronavirus. Borrelli ha la febbre: "Vado in isolamento". Risultati tampone a breve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB ESTERI

Borrelli ha la febbre: "Vado in isolamento".

Il risultato del tampone dovrebbe arrivare entro qualche ora, rivela corriere.it.

Emergenza Coronavirus.

Spero sia soltanto per qualche ora, ma in ogni caso continuerò a gestire la nostra attività".

Risultati tampone a breve. vedi letture. Niente conferenza stampa e la necessità di assentarsi dal centro nevralgico delle operazioni quest'oggi per il il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, che ha comunicato così le proprie intenzioni allo staff: "Ho la febbre e quindi vado in isolamento fino all’esito del tampone. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“A causa di un lieve stato febbrile del Capo Dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul #coronavirus delle ore 18 è sospesa – annuncia su Twitter il Dipartimento della Protezione Civile – La situazione dei contagi in Italia è sempre disponibile alle ore 18 sulla mappa DPC”. (Caffeina Magazine)

Lo riporta l’Ansa, secondo cui al commissario per l’emergenza coronavirus sarebbe stato fatto un nuovo tampone, dopo quello con esito negativo effettuato qualche giorno fa. Il capo della Protezione Civile italiana Angelo Borrelli ha accusato questa mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo. (Corriere del Ticino)

Per il momento il capo della protezione civile lavorerà da casa rimanendo comunque in contatto con il comitato operativo e l’unità di crisi. Ieri era arrivata la notizia che Angelo Borrelli che da giorni aveva manifestato sintomi febbrili è stato sottoposto a tampone. (Thesocialpost.it)

"A causa di un lieve stato febbrile del Capo Dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul Coronavirus delle ore 18 è sospesa" Oggi il consueto punto stampa delle 18 con il Dipartimento della Protezione Civile per l'aggiornamento sulla situazione coronavirus in Italia non si terrà. (La voce di Rovigo)

La causa starebbe appunto nello stato febbrile che ha colpito Borrelli fin da questa mattina. Borrelli era già da poco risultato negativo al tampone. (SavonaNews.it)

Un augurio a Bertolaso". Ricoverato per motivi precauzionali all’ospedale Sacco invece, sempre per essere risultato positivo al tampone, anche il direttore generale della Sanità Luigi Cajazzo, l’uomo chiave del sistema sanitario della Lombardia. (La Stampa)