Colosseo, la macchina del consenso incrinata

Il Pane e le Rose INTERNO

Beni culturali. L'assemblea al Colosseo mette in crisi Renzi e Franceschini: ma per fregiarsi della cultura, bisogna sostenerla e pagarla. colosseo. «Non più cultura in ostaggio dei sindacati», cinguetta Renzi. «La misura è colma», fa eco Franceschini ... (Il Pane e le Rose)

Su altri giornali

Tags. 19 settembre 2015. (Nuova Venezia)

Mattinata di caos per i turisti stranieri in visita nella Capitale per l'apertura posticipata dei maggiori siti archeologici cittadini /Foto. (AdnKronos) - Roma 'chiusa' per assemblea sindacale. (LiberoQuotidiano.it)

Così il premier Matteo Renzi torna sulla vicenda del Colosseo chiuso, nella risposta ad una lettera su L'Unità. ROMA. (Giornale di Sicilia)

Se i diritti dei lavoratori colpiscono l'arte" (La Repubblica)

Ministro Dario Franceschini, ieri l'immagine del Colosseo chiuso per assemblea sindacale ha fatto il giro del mondo, bissando la scena del 24 luglio scorso. (Il Messaggero)

- Il Governo e' stato di parola: da ora in poi l'apertura dei musei e dei luoghi di cultura (senza alcuna distinzione tra quelli statali, comunali, privati e non) e' contemplata tra i servizi pubblici essenziali e come tale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)