Estate | green pass | coprifuoco spostamenti Tutte le regole per le vacanze

Zazoom Blog ESTERI

“È arrivato il momento di prenotare le vostrein Italia, e naturalmente non vediamo . Advertising. SkyTG24 : Covid e turismo, dal Green pass al coprifuoco: il piano di Draghi per l'estate - pleporace : #Draghi annuncia: «Dalla seconda metà di maggio sarà operativo il green pass per i viaggi in Italia.

Le regole per le vacanze Il turismo è la chiave di volta per far ripartire l’Italia e aiutare i settori della popolazione maggiormente colpiti dalle conseguenze economiche della pandemia. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Attenzione alle case vacanze. Un capitolo su cui l'Unione Nazionale Consumatori pone l'accento in vista dell'estate 2021 è quello delle case vacanze. Ma se si prenota un ''pacchetto'' vacanze, bisogna fare attenzione ad alcuni dettagli, dall'eventuale polizza di disdetta alle regole da seguire. (Today.it)

Estate 2021: il 66% degli italiani opterà per il turismo di prossimità (Di martedì 4 maggio 2021) MILANO – L’aumento dello smart working ha determinato una crescita della propensione a programmare un viaggio che consenta anche di lavorare nell’ambito della vacanza. (Zazoom Blog)

Le vacanze per l’estate 2021 si avvicinano, ma i dubbi restano: cosa è possibile e cosa non si può fare? Una pratica guida con tutte le regole. (INRAN)

"La ripresa della pandemia - ha aggiunto - è avvenuta in ottobre e non aveva niente a che fare con quello che è successo durante l'estate". L'epidemiologo ha spiegato che la riaccensione pandemica è stata legata soprattutto "a turisti pugliesi che sono andati in vacanza in Spagna e in Grecia e hanno riportato, per esempio, quel virus. (FoggiaToday)

Ad optare per i viaggi a medio o lungo raggio è appena il 34% degli italiani: il 40% tra le donne ed il 28% tra gli uomini. Mentre le mete a medio o lungo raggio riguardano più il Nord Italia (57%) con punte del 68% in Lombardia. (gazzettadimilano.it)

È tempo di pianificare le ferie perché quest'anno, come lo scorso, le vacanze sarà meglio, se possibile, programmarle in anticipo e organizzarle più del solito tenendo conto di alcuni fattori: la destinazione finale, la durata del viaggio, le norme sanitarie per la salute propria e di tutti e le restrizioni anti-Covid. (la Repubblica)