Ddl Zan, Fedez e Letta pari sono. E questo è solo l’inizio dell’offensiva giallofucsia

Il Primato Nazionale INTERNO

Ius soli e ddl Zan: da quando è arrivato Letta il Pd non parla d’altro. Da quando è arrivato Letta, il Pd non parla d’altro: ddl Zan e ius soli.

Il dato politico dunque è che nonostante la pandemia, la crisi economica scatenata dalle restrizioni imposte per mesi e mesi, i giallofucsia continueranno a martellare con il ddl Zan.

Roma, 2 mag – Enrico Letta ci è tornato da Parigi come acclamatissimo segretario Pd, Fedez ci è salito sul palco del concertone del primo maggio, obiettivo: ddl Zan (e ius soli). (Il Primato Nazionale)

Su altre fonti

Roma, 5 mag. (LaPresse)

Voglio ringraziarlo, sinceramente. “Sono disponibile a dibattere con la Lega nel merito, cio’ che trovo sbagliato e’ l’atteggiamento di ostruzionismo – prosegue l’esponente Dem – Abbiamo passato 20 giorni sulla calendarizzazione del Ddl Zan, non sul merito”, conclude Letta (L'Opinionista)

Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come ddl Zan” AgenPress – Pd e M5s si schierano al fianco di Fedez, mentre la Lega lo accusa di aver messo su un comizio politico. (Agenpress)

Ma Letta vuole i porti aperti (Di domenica 2 maggio 2021) Arrivi senza sosta in Sicilia. Chiedo per… -. Ultime Notizie dalla rete : Sbarchi raffica e Sbarchi a raffica e hotspot al collasso. (Zazoom Blog)

Fedez censurato dalla Rai che in Rai dice quel che vuole. Fedez censurato? Censura sceneggiata. La censura fieramente denunciata da Fedez è una censura sceneggiata,, molto recitata, pochissimo o per nulla esercitata. (Blitz quotidiano)

Concertone del 1 maggio, Il segretario del Pd, Enrico Letta ringrazia Fedez per il suo comizio politico a spese degli italiani e urla alla censura. (Imola Oggi)