Fenomeno Me contro Te: l’esordio al cinema è da record

La proporzione quindi dimostra quanto si punti sul lavoro dei Me contro Te e, considerando che in ogni giornata di programmazione il film potrebbe essere proposto dalle cinque alle sette volte (dura 64 minuti), i dati al botteghino promettono incassi record.

È quello che hanno compiuto i Me contro Te passando dal piccolo – anzi piccolissimo schermo – di uno smartphone al grande schermo dei cinema italiani. (SuperEva)

Su altre testate

Tolo Tolo si prepara ad affrontare il suo terzo fine settimana nei nostri cinema. Riuscirà il film di Checco Zalone, campione d'incassi, a mantenere il primato al boxoffice italiano alla fine di questo weekend? (ComingSoon.it)

In un altro nostro recente articolo abbiamo sottolineato come i due diretti inseguitori di Tolo Tolo, ovvero Hammamet e Piccole Donne, abbiano ridotto sensibilmente il loro distacco dal primo posto della classifica nella giornata di ieri. (ComingSoon.it)

Chi sono i Me contro Te, il celebre duo nato su YouTube che fa il suo esordio al cinema a gennaio 2020. Il 17 gennaio giunge al cinema Me contro Te Il Film: La vendetta del Signor S. Me contro Te, star di Youtube. (Sky Tg24 )

Arriva oggi nelle sale italiane Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S, il film che porta sul grande schermo i giovanissimi YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te. Il trailer. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Si prevedono folle da grandi occasioni domenica 19 Gennaio al Bigmaxicinema  di Marcianise. (Caffè Procope)

TUTTO INIZIÒ, quasi per gioco, con un simpatico video registrato per ingannare la noia e caricato nel 2014. Se l’intrattenimento è progressivamente migrato dal tubo catodico al web, Luì e Sofi hanno fatto il percorso inverso. (Brescia Oggi)